News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Trova il suo cane rubato 2 anni fa, la riunione è straziante (Video)

cane-rubato-incontra-la-sua-padrona

Un incontro più che commovente quello tra Lord e la sua umana.

© Facebook @МКП "Щасливі тварини

Un cane rubato dal giardino della sua proprietaria due anni fa è finalmente tornato a casa dopo un commovente incontro con la sua umana preferita. Il tutto grazie all'aiuto del rifugio che lo ha accolto e agli utenti dei social che hanno preso a cuore la storia.

Di Ilenia Colombo , 1 feb 2020

All'inizio di questo mese, un ricovero per animali in Ucraina ha salvato un cane di grandi dimensioni con gli occhi azzurri dalla strada.

Il corpo magro del povero animale e il pelo rovinato indicavano chiaramente che aveva difficoltà a vivere all'esterno.

Fortunatamente, ha avuto una seconda possibilità dopo essere stato curato dal personale del rifugio.

Il salvataggio da parte del team del rifugio

Dopo averlo portato in struttura, i soccorritori erano determinati a trovargli la casa che meritava. Naturalmente non sapevano che il 4 zampe aveva già un'amorevole proprietaria.

Il personale ha condiviso una foto sui social media per cercare di trovare dei nuovi "genitori" adottivi all'animale. Sebbene il cane non era più molto "attraente" dopo gli anni passati in strada, i suoi occhi blu hanno avuto un effetto magico sugli utenti di Internet, che hanno fatto del loro meglio per aiutare la causa condividendo la sua foto.

In poche ore, la foto del cagnolone ha fatto il giro del web. Qualcuno ha inviato la foto alla donna il cui cane è stato rubato e, dopo aver visto la somiglianza con il suo cucciolo scomparso, la donna ha subito contattato il canile.

Un incontro commovente

Grazie ai social network, il cane smarrito e la sua padrona si sono ritrovati dopo 2 anni. La scena basta a far sciogliere anche i cuori più duri.

Durante la loro riunione, l'eccitazione dell'animale era evidente, scodinzolava costantemente in segno di felicità e si avvicinava sempre più alla sua padrona.

Il rifugio ha poi condiviso il video su Facebook, ringraziando tutti coloro che hanno aiutato Lord a riunirsi con la sua umana.

 

Фантастический понедельник! Слезы радости с самого утра! Наш несчастный голубоглазый алабай нашел прежних хозяев! Оказывается, парня выкрали со двора два года назад. Все это время хозяева искали его, размещали фото в группах. И вот оно - чудо. Благодаря вашим репостам собаку увидела подруга семьи, проживающая аж в Австралии!!! Позвонила владельцам и те примчались за своим сокровищем! Теперь у Лордика(да, ещё один Лорд) все будет хорошо! Ну а мы благодарим всех, кто сделал репост, ведь именно благодаря вам спасена собачья жизнь, а в душу хозяев вернулся покой!

Posted by МКП "Щасливі тварини" on Sunday, June 2, 2019