News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Meghan Markle: dov'è il suo cane Bogart che aveva lasciato in Canada?

meghan-markle

Diverse teorie sono alla base della scomparsa del cagnolino Bogart.

© Instagram @meghanmarkle_official

L'ex Duchessa del Sussex, prima di entrare nella famiglia reale, era sempre in compagnia del suo cane Bogart. Dopodiché, del 4 zampe non si hanno più notizie e non sembra neanche essere con lei in Canada.

Di Ilenia Colombo , 29 gen 2020

L'anno 2020 è iniziato alla grande per la famiglia reale in seguito alla decisione del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle di abbandonare i loro doveri e allontanarsi dalla monarchia britannica per vivere in modo diverso, più libero.

Una decisione ufficialmente accettata dalla Regina che indicava che il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero perso i loro titoli e avrebbero dovuto provvedere da soli al loro sostentamento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Una nuova vita in Canada senza Bogart?

A seguito di questa "Megxit", Harry e Meghan hanno preso la decisione di vivere in Canada, anche se ovviamente torneranno regolarmente in Gran Bretagna.

Più libera che mai, la mamma del piccolo Archie è stata fotografata di recente durante una passeggiata in un parco con suo figlio e due dei suoi cani: il Beagle Guy e il Labrador Oz.

Ma nessuna traccia di Bogart, il cagnolino che aveva lasciato in Canada prima di unirsi alla famiglia reale. Tuttavia, il cucciolo era molto presente sui profili social di Meghan. Secondo la biografa reale Sally Bedell Smith, non c'è traccia del cagnolino che non starebbe con Meghan e Harry nella loro nuova casa in Canada. Ma nessuno sa dove sia andato Bogart.

La teoria più probabile rimane che il cagnolino sia ora con i parenti dell'ex star della serie Suits, o con sua madre che è molto appassionata di cani e vive negli Stati Uniti. Ma si pensa anche che il 4 zampe fosse troppo anziano per essere portato con sé in Canada o addirittura che Bogart sia deceduto.

Una domanda di cui sicuramente si troverà presto una risposta.