Ululati in casa: i vicini entrano e trovano uno spettacolo orribile

Tutto è iniziato con un ululato...
Questa scandalosa situazione si è verificata a fine gennaio in Polonia. La storia è venuta alla luce quando i vicini hanno sentito un terribile ululato provenire dall'appartamento di un uomo.
Di
Pubblicato il 02/02/20, 11:00, aggiornato il 03/02/20, 13:07
Un giorno, i vicini di un appartamento in Polonia, nella Bassa Slesia, sentono delle grida dall'interno dell'immobile.
Un cane abbandonato dentro casa
Rendendosi conto che era qualcosa di grave, i vicini decidono di entrare nell'appartamento per capire da dove provenisse il pianto disperato.
All'interno, hanno trovato un cane abbandonato dal suo padrone, che probabilmente non l'ha potuto - o voluto - portare con sé in vacanza.
Molto magra e disidratata, la povera 4 zampe aveva bisogno di aiuto, e subito. Il suo proprietario non le aveva lasciato né cibo né acqua.
Una grande volontà di vivere
Portata in emergenza dal veterinario, la cagnolina soffriva di vari problemi di salute. È stata lanciata una raccolta fondi per aiutare a finanziare le numerose cure.
Nonostante ciò, la cagnolina era sempre molto affettuosa e non mostrava alcun segno di aggressività. Non appena sarà pronta, potrà trovare una famiglia adottiva in modo da avere finalmente la vita che merita.
Quanto al colpevole di questo abbandono che sarebbe potuto andare molto peggio, rischia tre anni di prigione.
Kolejna bardzo pracowita niedziela. Właściciel suczki postanowił pojechać na zarobek do Niemiec, a psa zostawił bez opieki i karmy. Po tygodniu od wyjazdu pies zaczął niewyobrażalnie wyć-zainterweniowali sąsiedzi.Wychudzą i zaniedbaną suczkę odebraliśmy z opuszczonego mieszkania. pic.twitter.com/sc4vIdmwrq
— Konrad Kuźmiński (@KuzminskiKonrad) January 19, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard