La nuova Grumpy Cat ha un buon motivo per essere arrabbiata!
Meow Meow è una vera Queen.
Con lo sguardo ancora più arrabbiato e la sua aria superiore, Meow Meow è la nuova star del web. Ad appena un anno, sa già come esprimere tutto il suo disprezzo lanciando una semplice occhiataccia.
Di
Pubblicato il 29/01/20, 19:35
Nessuno può rimpiazzare l’unica e inimitabile Grumpy Cat Tardar Sauce, tuttavia Meow Meow sembra proprio essere la degna succeditrice.
Occhi azzurrissimi, orecchie a punta e sguardo perennemente infuriato e sprezzante, questa gattina dal pelo lungo fa letteralmente impazzire tutti.
Eleganza degna di una regina
Quello che caratterizza particolarmente Meow Meow è la sua aria sempre fiera, altezzosa e dignitosa. Sprizza eleganza da tutti i pori, che sia nelle movenze, nel modo di miagolare o di affrontare la vita.
Per mantenere una certa coerenza, la gattina è parecchio difficile. Pretende solo cibo di alta qualità, le coccole fatte in un determinato modo e le attenzioni solo se è lei a decidere quando.
Sempre a testa alta, Meow Meow è una vera Queen.
Un passato difficile
Il suo carattere è il risultato di un passato molto doloroso. Dopo essere stata abbandonata dal vecchio proprietario senza una particolare ragione, è finita in un gattile per diverse settimane. Chiusa in una gabbia e completamente sola, Meow Meow ha sofferto incredibilmente.
Ma non è tutto, perché anche dopo essere stata adottata dalla sua nuova umana, non ha passato momenti facili.
Affetta da ipertiroidismo ha dovuto viaggiare da Taiwan fino allo stato americano dell’Oregon insieme alla sua umana per poter essere curata.
Meow Meow ha lottato contro questa patologia per più di un mese in ospedale, mentre la sua proprietaria ha dovuto ipotecare la casa per poter pagare sia le spese veterinarie che il suo alloggio in America.
Sono stati momenti molto difficili per entrambe, ma grazie all’audacia della donna ed alla grinta della gatta, sono riuscite a tornare a casa più unite che mai!
Il titolo di Queen Grumpy Cat è suo senza ombra di dubbio!
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva