Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

La nuova Grumpy Cat ha un buon motivo per essere arrabbiata!

Gatto-con-sguardo-corrucciato cat-happy

Meow Meow è una vera Queen.

© Instagram @the_cat_named_meowmeow

Con lo sguardo ancora più arrabbiato e la sua aria superiore, Meow Meow è la nuova star del web. Ad appena un anno, sa già come esprimere tutto il suo disprezzo lanciando una semplice occhiataccia. 

Di Coryse Farina , 29 gen 2020

Nessuno può rimpiazzare l’unica e inimitabile Grumpy Cat Tardar Sauce, tuttavia Meow Meow sembra proprio essere la degna succeditrice.

Occhi azzurrissimi, orecchie a punta e sguardo perennemente infuriato e sprezzante, questa gattina dal pelo lungo fa letteralmente impazzire tutti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by MeowMeow (@the_cat_named_meowmeow) on

Eleganza degna di una regina

Quello che caratterizza particolarmente Meow Meow è la sua aria sempre fiera, altezzosa e dignitosa. Sprizza eleganza da tutti i pori, che sia nelle movenze, nel modo di miagolare o di affrontare la vita.

Per mantenere una certa coerenza, la gattina è parecchio difficile. Pretende solo cibo di alta qualità, le coccole fatte in un determinato modo e le attenzioni solo se è lei a decidere quando.

Sempre a testa alta, Meow Meow è una vera Queen.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by MeowMeow (@the_cat_named_meowmeow) on

Un passato difficile

Il suo carattere è il risultato di un passato molto doloroso. Dopo essere stata abbandonata dal vecchio proprietario senza una particolare ragione, è finita in un gattile per diverse settimane. Chiusa in una gabbia e completamente sola, Meow Meow ha sofferto incredibilmente.

Ma non è tutto, perché anche dopo essere stata adottata dalla sua nuova umana, non ha passato momenti facili.

Affetta da ipertiroidismo ha dovuto viaggiare da Taiwan fino allo stato americano dell’Oregon insieme alla sua umana per poter essere curata. 

Meow Meow ha lottato contro questa patologia per più di un mese in ospedale, mentre la sua proprietaria ha dovuto ipotecare la casa per poter pagare sia le spese veterinarie che il suo alloggio in America.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by MeowMeow (@the_cat_named_meowmeow) on

Sono stati momenti molto difficili per entrambe, ma grazie all’audacia della donna ed alla grinta della gatta, sono riuscite a tornare a casa più unite che mai!

Il titolo di Queen Grumpy Cat è suo senza ombra di dubbio!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by MeowMeow (@the_cat_named_meowmeow) on