TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Vedono delle ombre: fuori casa una scena spettacolare! (Video)

gatto-che-combatte-contro-tre-coyote cat-wow

I coyote avevano chiaramente sottovalutato la loro preda!

© YouTube @CBS Los Angeles

Gli eventi si sono svolti a Highland Park, Los Angeles. Un gatto bianco e nero di nome Max fa sapere alla fauna selvatica della zona che è lui il re del quartiere!

Di Ilenia Colombo , 30 gen 2020

Maya Gurrin, di Los Angeles, stava guardando un film con suo marito quando vede improvvisamente delle ombre passare davanti la loro finestra.

Un gatto coraggioso!

Incuriositi, escono fuori per vedere di cosa si tratta. Ed è allora che rimangono scioccati nello scoprire il loro adorabile gatto Max circondato da ben 3 coyote!

Fortunatamente, la coppia arriva sulla scena appena in tempo e riesce a cacciare via i coyote affamati. Ma quando controllano i filmati delle telecamere di sicurezza, si rendono conto che il loro felino era lì già da molto prima.

«Non ci potevo credere! Siamo ancora scioccati», ha affermato alla CBS di Los Angeles diversi giorni fa.

In effetti, Max è riuscito a tenere testa ai coyote, combattendo i tre intrusi senza paura, gonfiando pelo e coda e lanciandosi contro di loro, difendendosi - e difendendo quindi anche la casa - coraggiosamente. Sembra che Max sia nato per le battaglie!

La sicurezza prima di tutto

Nonostante ciò, i suoi proprietari preferirebbero non provare più una tale paura. Per questo, stanno progettando di allestire una recinzione nel loro giardino in modo da proteggere Max e affinché possa godersi la vita all'aria aperta senza essere in balia di nessuna fauna selvatica pericolosa.

Nel frattempo, dovrà tenere d'occhio il suo territorio dalla sicurezza della propria casa!

Guarda le incredibili riprese del piccolo eroe felino qui sotto: