News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Alaskan Malamute fiutano la nonna a casa: il video è troppo divertente

due-cani-alaskan-malamute-a-passeggio dog-wow

Phil e Niko, i protagonisti di questa tenera storia.

© Instagram @lifewithmalamutes

Questa coppia canina è capace di tutto pur di ritrovare la loro cara nonna umana "nascosta" in casa! La scena dell'amorevole - ed energico - incontro è stata ripresa in un video che ha totalizzato più di 3,7 milioni di visualizzazioni!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 02/02/20, 15:22

Phil e Niko sono due enormi esemplari di Malamute dell'Alaska che amano le sfide!

Vivono in Inghilterra con i loro proprietari Emma-Leigh e Shane Matthews, ed hanno anche avuto la possibilità di partecipare al loro matrimonio un anno fa!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Phil, Niko & Milo (@lifewithmalamutes) on

I due cagnolini hanno molto successo sui social network, dove hanno un grande numero di fan che guardano divertiti i video e gli scatti delle loro avventure quotidiane!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Phil, Niko & Milo (@lifewithmalamutes) on

Tra questi, c'è un filmato che ha colpito molto tutti coloro che l'hanno visto.

Sentivano che la loro nonna era lì!

Le immagini del video in questione, che è stato visto da oltre 3,7 milioni di utenti, mostrano Phil e Niko che tornano a casa e immediatamente annusano l'aria con energia ed entusiasmo. Hanno percepito qualcosa e vogliono assolutamente rintracciarlo!

La loro padrona Emma-Leigh li incita ad andare a cercare la nonna in casa, e i cagnolini sono felicissimi quando gli apre la porta del piano di sopra. Quasi si schiantano mentre corrono per abbracciare la simpatica signora che è tranquillamente sdraiata sul letto.

La donna gioisce per tutto l'affetto dimostrato vedendo i due cagnolini correre in camera a tutta velocità, così felici di vederla!