TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Il Golden Retriever star del Super Bowl con uno spot speciale (Video)

golden-retriever-che-tiene-una pallina-da-tennis-nella-neve dog-happy

Cosa non si farebbe per il proprio 4 zampe!

© Instagram @wtscout

A volte, nonostante la nostra protezione, i nostri cani invecchiano e si ammalano. Questo è ciò che è accaduto al cane di David MacNeil, Scout, a cui è stato diagnosticato l'emangiosarcoma.

Di Ilenia Colombo , 31 gen 2020

Quando è stato scoperto l'emangiosarcoma, una forma aggressiva di cancro al cuore, il Golden Retriever di 7 anni Scout, è stato dato un mese di vita.

Il suo proprietario, David MacNeil, ha chiesto ai veterinari di fare tutto il possibile per salvare la vita del suo cane.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Scout (@wtscout) on

Contro ogni previsione

E nonostante la consapevolezza che le possibilità di sopravvivenza di Scout erano scarse, i veterinari della School of Veterinary Medicine dell'Università del Wisconsin erano pronti ad affrontare la sfida.

Dopo un pesante trattamento di radioterapia in combinazione con la chemioterapia, il tumore di Scout si è ridotto del 75% in pochi mesi e ha attraversato la sua malattia a pieni voti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Scout (@wtscout) on

Non c'erano abbastanza parole che potessero descrivere quanto David fosse grato per i medici che hanno salvato il suo cane. Quindi ha trovato un modo molto originale di ringraziarli.

Il grande gesto di ringraziamento di David

Il Super Bowl è diventato un fenomeno culturale negli Stati Uniti. Ogni anno, due squadre di football americano giocano l'una contro l'altra in campionato. L'anno scorso, la finale ha attirato quasi 100 milioni di telespettatori.

Essendo la pubblicità del Super Bowl la più grande piattaforma possibile su cui chiunque possa sperare di promuovere, perchè non approfittarne? È esattamente quello che ha fatto MacNeil.

L'amorevole proprietario del cane ha pagato 6 milioni di dollari per mandare in onda una campagna sulla School of Veterinary Medicine il cui lavoro ha salvato il suo amato Scout.

La sua speranza è che l'attenzione rivolta alla scuola aiuti a finanziare la ricerca e i trattamenti innovativi che fanno, permettendo loro di continuare a salvare delle vite negli anni a venire. Che modo incredibile di dire grazie!

Guarda il video della campagna che scalda il cuore: