News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il Pastore Tedesco si sente male: la radiografia lascia senza parole

radiografia-stomaco-cane

Benji ed il pranzo di natale particolare!

© Facebook @iradio

Vedendo il suo fedele amico a quattro zampe contorcersi dal dolore, Olivia Mullen porta l’animale dal veterinario. Osservando la radiografia sembra proprio che Benji abbia ingerito della plastica.

Di Coryse Farina , 31 gen 2020

Mentre tutta la famiglia Mullen si prepara per il Natale, alcuni mugolii del cane destano preoccupazione. Benji, il Pastore Tedesco che da ben otto anni abita con la sua proprietaria Olivia Mullen, sembra contorcersi dal dolore.

Provando a capire da dove provenisse quel malessere, Olivia nota che mancano delle decorazioni di Natale all’appello.

Radiografia d’urgenza

Senza perdere altro tempo, non appena torna dal lavoro Olivia porta velocemente il piccolo Benji dal veterinario.

Intuendo che avesse ingerito qualcosa di non commestibile la donna ne parla con il medico e di comune accordo decidono di fare una radiografia

Qualche minuto dopo, le immagini sconvolgono tutta l’équipe veterinaria: Benji ha ingoiato senza nemmeno masticare tutte le lucine di Natale destinate all’albero.

 

100% still a good boy ?

Posted by iRadio on Sunday, December 22, 2019

Il filo lungo oltre 80 centimetri giaceva dunque tra lo stomaco e l’intestino del pastore tedesco provocandogli dolori molto intensi e costanti.

Inoltre, il vetro delle lucine si sarebbe potuto consumare e di conseguenza perforare le pareti addominali dell’animale.

Senza attendere oltre, il cane viene dunque anestetizzato e portato in sala operatoria.

In forma per le vacanze natalizie

Dopo un lungo intervento il dottor David Owen non puo’ che congratularsi con Olivia. Senza la sua prontezza, sarebbe potuta finire molto peggio.

Dopo alcuni giorni di riabilitazione, infatti, Benji è tornato a casa in piena forma per festeggiare il Natale circondato da tanto amore e affetto.

Quanto ad Olivia, dopo l’iniziale spavento ha ben capito che, anche se Benji non si è mai dimostrato interessato alle decorazioni o a qualsiasi oggetto per casa, dovrà fare molta attenzione.

Gli animali infatti, soprattutto cani e gatti, un po’ come i bambini sono molto attratti dalle cose che luccicano!