News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vuole far sopprimere il suo cane, ma una donna speciale lo salva

cagnolina-anziana-bianco-e-nera

La bellissima iniziativa di Melissa e del suo centro per cani anziani.

© Facebook @Old Dog Home

Una coppia preferisce far sopprimere con l'eutanasia la loro anziana cagnolina anziché prendersi cura di lei. Una storia molto triste quella che vi raccontiamo oggi.

Di Ilenia Colombo , 2 feb 2020

Holly ha circa 10 anni quando un giorno i suoi proprietari la portano dal veterinario per sopprimerla con l'eutanasia.

Una richiesta inaccettabile

La coppia non vuole semplicemente più occuparsi della 4 zampe avanti con l'età. Ma l'animale è sano, quindi il veterinario rifiuta categoricamente di far addormentare per sempre Holly.

Una casa amorevole per cani anziani

Una ragazza di nome Melissa residente a Conyers, in Georgia, lavora per il centro per cani anziani Old Dog Home. Un giorno riceve una chiamata dalla clinica veterinaria alla quale è stata portata Holly. La 34enne vive in una grande casa con ampio giardino e ha realizzato il suo sogno di salvare vecchi cani alla fine della loro vita che avevano bisogno di una casa.

Queste le parole della ragazza su Facebook riguardo l'iniziativa del centro per cani anziani:

«Per i cani che vengono da noi e possono essere riabilitati e adottati, lo faremo. Faremo tutto il possibile per dare loro l'opportunità di ricevere amore e una famiglia per i loro ultimi anni».

E aggiunge «per coloro che sono troppo vecchi o troppo malati, saremo le loro famiglie. Vivranno qui fino al momento di partire, quando andranno in paradiso».

 

This will be my final post of the evening, and it’s the hardest one to write. I get requests for owner surrenders all...

Posted by Old Dog Home on Monday, November 25, 2019

Melissa quindi porta a casa la dolce Holly, dopo essersi profondamente commossa dalla sua storia.

Holly è passata di famiglia in famiglia dopo la morte del suo proprietario iniziale fino a quando anche la sua ultima famiglia, una coppia avente già altri due cani in casa, ha voluto sbarazzarsi di lei.

«A noi semplicemente non piace. Ci piacciono di più i nostri altri cani», ha affermato convinta la nipote della coppia.

«Vecchio non significa morto»

Holly era spaventata e confusa quando è arrivata a casa di Melissa. Ma rapidamente ha iniziato a rilassarsi ed ambientarsi. La donna infatti le dà tutto l'amore che Holly ha perso durante gli anni.

«La mia vera vocazione nella vita è mostrare alle persone che "vecchio non significa morto ". Anche i vecchi cani partecipano attivamente alla vita familiare e hanno ancora molto amore da dare», scrive Melissa.