Vuole far sopprimere il suo cane, ma una donna speciale lo salva

La bellissima iniziativa di Melissa e del suo centro per cani anziani.
Una coppia preferisce far sopprimere con l'eutanasia la loro anziana cagnolina anziché prendersi cura di lei. Una storia molto triste quella che vi raccontiamo oggi.
Di
Pubblicato il 02/02/20, 19:24
Holly ha circa 10 anni quando un giorno i suoi proprietari la portano dal veterinario per sopprimerla con l'eutanasia.
Una richiesta inaccettabile
La coppia non vuole semplicemente più occuparsi della 4 zampe avanti con l'età. Ma l'animale è sano, quindi il veterinario rifiuta categoricamente di far addormentare per sempre Holly.
Posted by Old Dog Home on Monday, November 25, 2019
Una casa amorevole per cani anziani
Una ragazza di nome Melissa residente a Conyers, in Georgia, lavora per il centro per cani anziani Old Dog Home. Un giorno riceve una chiamata dalla clinica veterinaria alla quale è stata portata Holly. La 34enne vive in una grande casa con ampio giardino e ha realizzato il suo sogno di salvare vecchi cani alla fine della loro vita che avevano bisogno di una casa.
Queste le parole della ragazza su Facebook riguardo l'iniziativa del centro per cani anziani:
E aggiunge «per coloro che sono troppo vecchi o troppo malati, saremo le loro famiglie. Vivranno qui fino al momento di partire, quando andranno in paradiso».
This will be my final post of the evening, and it’s the hardest one to write. I get requests for owner surrenders all...
Posted by Old Dog Home on Monday, November 25, 2019
Melissa quindi porta a casa la dolce Holly, dopo essersi profondamente commossa dalla sua storia.
Holly è passata di famiglia in famiglia dopo la morte del suo proprietario iniziale fino a quando anche la sua ultima famiglia, una coppia avente già altri due cani in casa, ha voluto sbarazzarsi di lei.
«Vecchio non significa morto»
Holly era spaventata e confusa quando è arrivata a casa di Melissa. Ma rapidamente ha iniziato a rilassarsi ed ambientarsi. La donna infatti le dà tutto l'amore che Holly ha perso durante gli anni.
«La mia vera vocazione nella vita è mostrare alle persone che "vecchio non significa morto ". Anche i vecchi cani partecipano attivamente alla vita familiare e hanno ancora molto amore da dare», scrive Melissa.
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard