Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Dopo un anno di separazione si rivedono: l'incontro è unico (Video)

incontro bambino e cane dog-happy

Un bambino e un cane si incontrano di nuovo dopo un anno.

© Youtube @Ellen Tift

Un video mostra l'incontro tra un bimbo e un cane che si rivedono dopo un anno. ll momento è commovente, non perderti il video in fondo all'articolo!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 03/02/20, 07:35, aggiornato il 18/09/21, 14:05

 

La connessione che cani e bambini riesco a raggiungere è incredibile e un nuovo video lo dimostra. Nel 2019, il vicino di casa di Ellen Tift, si è trasferito in un altro stato degli Stati Uniti.

Naturalmente, ha portato con sé il suo cane Bogart, un incrocio tra un Pastore Tedesco e un Siberian Husky con il quale il figlio di Ellen aveva legato tantissimo, tanto da piangere disperato al momento della separazione. Quando si sono rivisti la scena è stata indimenticabile.

Un'amicizia senza confini

Il video mostra il momento in cui il bambino e il cane si sono incontrati di nuovo dopo un anno. Quando l'uomo e il cane sono tornati nel luogo in cui avevano abitato, incredibilmente né Bogart, né il bimbo si erano dimenticati l'uno dell'altro.

Addirittura il figlio di Ellen, nelle sue pregherine serali, aveva chiesto ogni giorno di poter incontrare di nuovo il suo amico a quattro zampe.

Il commovente incontro

Finalmente il suo desiderio è stato esaudito e il momento è stato immortalato in un video, che dimostra quanto possa essere forte l'amore tra cani e bambini.

Nonostante Lennox, questo il nome del piccolo, abbia anche un cane tutto suo, questo non ha minimamente intaccato il suo amore profondo e senza tempo per Bogart. Un affetto che ha vinto il tempo e la distanza.