Un uomo si tuffa in un lago ghiacciato per un nobile gesto (Video)

Un eroe ha salvato dall'annegamento un cane nell'acqua gelida.
Recentemente, in Russia, un uomo ha rischiato la propria vita gettandosi nell'acqua coperta di ghiaccio di un porto di una cittadina a sud di Mosca.
Di
Pubblicato il 31/01/20, 19:05
Pochi giorni fa, ad Astrakhan, Russia, un uomo a torso nudo si è tuffato nell'acqua gelida di un porto dopo aver notato, mentre passeggiava con la figlia, un cane che stava annegando e che aveva quindi un disperato bisogno di aiuto imminente.
Il video dell'eroico salvataggio
La scena, pubblicata su YouTube da un media locale, mostra l'uomo aiutare il cane a raggiungere la riva. E il tutto con estrema semplicità e sicurezza.
Il malcapitato cagnolino sembra avere difficoltà a stare a galla, agitandosi terrorizzato, ma cercando poi di avvicinarsi all'uomo, che subito lo prende con sé per portarlo a riva.
L'animale era evidentemente passato sopra uno strato sottile di ghiaccio, che si è rotto con il suo peso. Se il cagnolino non avesse avuto la fortuna di essere portato fuori in tempo dall'acqua ghiacciata, probabilmente sarebbe morto di ipotermia.
Un atto di grande coraggio!
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampeLe notizie dal mondo dei petPitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia