News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Escursionista vede un gatto congelato e compie un gesto unico (Video)

gatto-con-escursionista

Il salvataggio e poi l'adozione sono stati i regali più belli che questo micio potesse ricevere!

© YouTube @T&T Creative Media

Un escursionista sta facendo un trekking di 60 km attraverso il Canada innevato. Ma all'improvviso sente un grido disperato e sa che deve agire con urgenza.

Di Ilenia Colombo , 3 feb 2020

Un escursionista con un grande cuore ha salvato un gattino che era intrappolato in un albero durante il freddo pungente canadese, alla disperata ricerca di aiuto.

Il gattino è infinitamente grato

Max, durante un'escursione di beneficenza in Canada, reagisce immediatamente alla vista del micio in difficoltà salvandolo da un triste destino, intrappolato in un albero nel bel mezzo del deserto bianco, con temperature che di notte scendono precipitosamente ben sotto lo zero.

Senza esitare ed essendo la zona abbastanza isolata, Max decide di prendere con sé il micio.

Il tenero felino, lo si vede nel filmato girato proprio da Max, è felicissimo e gli mostra la sua gratitudine per l'aiuto ricevuto, oltre che coccole e altre dimostrazioni di affetto. Sul tragitto del ritorno, il micio cammina al suo fianco, non abbandonando neanche un attimo il suo salvatore Max!

L'adozione del micio

L'escursionista porta il felino dal veterinario che informa che gli deve essere rimossa una parte della coda, rimasta gravemente congelata.

Non essendo riuscito a trovare il proprietario, Max ha usato la sua piattaforma di beneficenza per cercare il luogo di provenienza del gattino.

Ma quando dopo due giorni non riceve nessuna notizia, Max prende una decisione importante: adotta il pelosetto. Una scelta che certamente ha reso felice l'amico a quattro zampe.