TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gianni e Nina, i “canuzzi” del clochard Thomas cercano casa

i cani al funerale dog-sad

Gianni e Nina accanto al feretro al funerale del loro Thomas.

© Facebook @icanuzzidiThomas

Ai funerali del loro Thomas, il clochard amante degli animali che ha dedicato ai suoi 7 quattro zampe tutta la sua vita, erano in prima fila. Ora, salutato il loro padrone speciale e i loro 5 "fratellini", cercano qualcuno capace di amarli ancora.

Di Eleonora Chiais , 3 feb 2020

Gianni e Nina - con la loro pettorina "Adottami", lo sguardo triste e gli uggiolii dimessi - hanno commosso tutti al funerale del loro Thomas, il clochard dal cuore grande che amava gli animali. E adesso cercano una nuova famiglia.

Ecco la loro storia.

Il funerale di Thomas

I due cani sono entrati in chiesa per l'ultimo saluto al loro papà umano, che dopo una vita di stenti si è spento a causa di una cardiopatia che si era stata aggravata nell'ultimo periodo, e hanno commosso tutti.

Dopo aver trascorso la cerimonia accanto al feretro, infatti, hanno tentato di affiancare la bara anche sul carro funebre.

D'altra parte gli ultimi periodi per Gianni e Nina non sono stati semplici. Dopo l'addio al padrone che tanto li aveva circondati d'affetto, hanno dovuto salutare anche i cinque "fratellini" con i quali vivevano nella roulotte del clochard e ora il loro futuro è incerto.

L'appello via social

Per aiutarli in questo momento di tristezza si sono mobilitati in molti. Su Facebook è stata attivata una pagina ad hoc ma, per ora, non ci sono state richieste.

 

Ciao mi chiamo Gianni e sono un cane buonissimo.. Un vero gigante buono! Ho bisogno di tante coccole per compensare la...

Posted by I canuzzi di Thomas on Monday, December 9, 2019

Nina e Gianni sono mamma e figlio (lei è nata nel 2012, lui nel 2014), sono entrambi abituati al guinzaglio e verranno ceduti entrambi sterilizzati.

Chissà se qualcuno risponderà all'appello regalandogli le coccole e la serenità delle quali hanno tanto bisogno...

 

PERCHÉ NESSUNO MI VUOLE? Davvero nessuno vuole riempirsi il cuore in questo Natale? Sarei perfetta per dei bimbi,...

Posted by I canuzzi di Thomas on Wednesday, December 18, 2019