A riempire i vuoti di solitudine del Dobermann di casa Sugar Tree, un giorno contro ogni aspettativa arriva un tenero miciotto meticcio bianco e nero di appena tre mesi.
Il gatto, ribattezzato Pancake, era stato abbandonato circa una settimana prima tra le strade afose di Phoenix, negli Stati Uniti.
Solo grazie all’aiuto tempestivo della protezione animali della città, aveva ritrovato la sicurezza in un rifugio e qualche giorno dopo addirittura una nuova famiglia.
Un fratellino già in casa
Oltre ad avere due nuovi genitori pronti a prendersi cura di lui, non appena mette piede in casa Pancake capisce subito che avrà anche un nuovo fratellino. Non uno qualunque però, un grande e grosso dobermann di due anni, Sugar Tree.
Senza lasciarsi intimidire dalle sue grosse fauci, però, Pancake sfida subito con lo sguardo il nuovo coinquilino mettendo ipso facto in chiaro il suo caratterino bello coraggioso e determinato.
Il risultato non può che lasciare tutti a bocca aperta.
Amici per la pelle
Contrariamente a quello che si potrebbe immaginare infatti, tra i due l’intesa vincente è istantanea. Il cane non chiedeva altro che un nuovo compagno di giochi, mentre Pancake desiderava una famiglia unita e serena.
In appena qualche giorno, quindi, i due diventano letteralmente inseparabili: dormono insieme, giocano, si coccolano e si proteggono a vicenda proprio come due fratelli.
Alcuni video li ritraggono mentre si fanno le imboscate, si mordicchiano a vicenda o giocano a nascondino, ma è inutile dire che come tutti i fratelli, anche tra loro non si risparmiano i litigi!