News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Rifugio per animali disperato: due Pitbull hanno un grande "problema"!

Die beiden Pitbulls sind unzertrennlich

Grazie ad una famiglia adottante, i due Pitbull resteranno insieme!

© Facebook @Jukebox & Agatha's Bonded Journey

I volontari del rifugio hanno subito notato quanto siano inseparabili i due Pitbull. Ecco perché non hanno voluto farli adottare separatamente. Per fortuna, la pazienza ha premiato alla grande!

Di Ilenia Colombo , 8 feb 2020

Agatha e Jukebox sono due adorabili Pitbull che si sono incontrati nel rifugio che li ha ospitati entrambi. Collocati nello stesso box per fare spazio agli altri cani, i due cagnolini hanno rapidamente creato un forte legame.

Due Pitbull inseparabili

I volontari del rifugio hanno visto immediatamente che qualcosa di inspiegabile univa i due cani e sapevano che non potevano separarli, anche se avessero dovuto trovare loro due famiglie amorevoli e permettere loro di lasciare il rifugio.

Decisero quindi di proporli entrambi per l'adozione.

Purtroppo sono trascorsi mesi senza che questa adorabile coppia trovasse una nuova famiglia.

Va detto che due Pitbull richiedono spazio e mentalità aperta, perché questi cani hanno purtroppo una cattiva reputazione di cani aggressivi, quando invece sono spesso cani dolci e affettuosi.

La pazienza premia!

Ma fortunatamente per Jukebox e Agatha, hanno finito per essere adottati da una coppia che piangeva il loro cane defunto e voleva accogliere un nuovo cagnolino nelle loro vite.

Ma alla fine, hanno deciso di avere abbastanza spazio nei loro cuori - ma anche nella loro casa - per due cani anziché uno!

Oggi Agatha e Jukebox si stanno abituando alla loro nuova vita. Durante il pisolino, si rannicchiano l'uno contro l'altro.

Quando hanno sete, bevono contemporaneamente nella stessa ciotola d'acqua. Trascorrono praticamente tutto il loro tempo insieme!

 

Sweet babies. Now Agatha has a lump on her nose. At least we know why and what it is. They like to chomp on grass &...

Posted by Jukebox & Agatha's Bonded Journey on Wednesday, October 23, 2019

Jukebox è più ansioso di Agatha, ma la presenza della sua migliore amica lo calma molto e gli ha permesso di adattarsi a tutti questi grandi cambiamenti della vita.

Erin e Ubaldo, i nuovi proprietari di Agatha e Jukebox, hanno cambiato la vita dei loro cagnolini.

Ed è anche la loro vita che è cambiata in meglio grazie alla presenza di questi due cani dal cuore grande.