News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Ramen, il gatto che ha imparato a fare i bisogni nel wc (Video)

gatto e padrona

Un gatto ha imparato a fare i bisogni nel water.

© Twitter @izziewillis

Quando la sua padrona Izzie ha visto il gatto Ramen fare i bisogni nel water del bagno di casa, non poteva credere ai propri occhi. Così ha pubblicato un video della scena, che ha lasciato tutti senza parole.

Di Nina Segatori , 5 feb 2020

Possibile insegnare al proprio gatto come fare i bisogni nel wc? La novità è che, oltre ai consigli utili, c'è un gatto a Londra che ha imparato a farlo da solo e un video lo dimostra.

Insomma, la risposta è sì, tutto è possibile!

Chi ha fatto pipì?

Izzie Willis è una ragazza inglese che ha un rapporto molto profondo con il suo gatto Ramen. Un giorno, entrando in bagno, Izzie ha notato che qualcuno aveva sporcato senza, però, tirare la catena.

Chi era stato? Quello che poi ha scoperto per caso era davvero impossibile da immaginare.

Il gatto educato

Con il passare dei giorni Izzie aveva notato che l'episodio era accaduto di nuovo e più volte, fino a che non ha beccato il suo gatto Ramen, in flagrante.

Era lui a fare pipì nel water! Così, sapendo che nessuno le avrebbe creduto se avesse semplicemente raccontato ciò che aveva visto, ha filmato la scena, pubblicandola sui social.

Probabilmente Ramen non si trovava bene a fare i bisogni nella lettiera e guardando più e più volte la sua padrona andare in bagno, deve aver capito che quello era il posto che usano gli umani e ha voluto provare.

Evidentemente deve essergli piaciuto tanto da adottare il water come nuova lettiera, proprio come un essere umano!

Un comportamente inaspettato

«Mi stavo lavando i denti. La porta del bagno era aperta e lui è entrato, mi ha guardata e come se niente fosse è saltato sulla tavoletta del water e si è messo in posizione per fare la pipì. La mia reazione è stata... Wow», ha raccontato Izzie e il suo video su Twitter è diventato immediatamente virale.