Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Pubblicità

Quando scopre il gatto con il bambino scoppia in lacrime (Video)

gatto-nero-vicino-ad-un-bebè-in-culla cat-happy

Le conversazioni notturne sembrano che siano più divertenti che dormire!

© YouTube @ViralHog

Lindsey Needham sapeva che il suo gatto e suo figlio erano amici ma questo adorabile video mostra che il felino e il suo essere umano sono ottimi amici, giorno e, soprattutto, notte! Vediamo perché.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/02/20, 19:24

Quando Lindsey Needham porta suo figlio Brody appena nato a casa, non era sicura di come avrebbe reagito la sua amata gatta Zora.

Un primo incontro perfetto

Da quando suo figlio Brody ha conosciuto per la prima volta Zora, Lindsey ha subito capito che i due sarebbero diventati ottimi amici.

«La prima volta che Zora ha incontrato Brody, era quando lo tenevo tra le braccia dopo che siamo tornati dall'ospedale e la gatta è saltata sulla sedia e ha iniziato ad annusare la testa di Brody. Poi ha subito cominciato a fare le fusa», dice la madre a The Dodo.

Zora è sempre stata incredibilmente gentile con Brody e mostra quell'atteggiamento premuroso a cui sicuramente assisti anche tu con i tuoi animali domestici.

Sembra capire che Brody è un bambino piccolo e merita la sua cura e pazienza.

Il linguaggio dell'amicizia

Non importa se non parlano la stessa lingua, sembrano comunque capirsi molto bene! La coppia sembra aver sviluppato il proprio linguaggio di miagolii unici! Lindsey ha detto:

«Zora è sempre stata una gatta loquace e di solito miagola quando entra in una stanza. Adesso, ogni volta che entra in camera, Brody inizia immediatamente a miagolare e Zora risponde allegramente».

Lindsey pensa che tali conversazioni avvenivano solo quando lei era presente, fino a quando invece non ha sentito un miagolio una sera dopo aver messo Brody a letto.

Uno spettacolo insolito

La donna controlla la telecamera del babyphone, collocata nella camera da letto del piccolo Brody, e ciò che vede insieme al marito la emoziona.

Con le luci spente e il bambino nella sua culla, Zora si era intrufolata per fare due chiacchiere con il suo amico a 2 zampe. Brody stava "miagolando" e Zora era in piedi su una sedia vicina, ascoltando i suoi miagolii e rispondendo con i suoi.

Lindsey trova la loro chiaccherata divertente:

«Sembra che stiano avendo una vera conversazione. Mio marito e io non potevamo fare a meno di guardarci l'un l'altro e ridere a crepapelle».

Da allora i genitori di Brody si sono assicurati che la porta della camera da letto del loro bambino fosse sempre chiusa per consentire a Brody di dormire tranquillamente tutta la notte, lasciandoli dialogare durante il giorno.

Attenzione, nonostante le immagini tenere, è consigliabile non lasciare mai da soli bambini e animali, per ragioni di sicurezza.