Il vincitore del Super Bowl festeggia in favore dei cani di un rifugio
Un campione con un grande cuore. A destra, il suo cane Rocky.
Ognuno ha i suoi modi per festeggiare una vittoria. Derrick Nnadi, giocatore del Kansas City Chiefs, ha deciso di devolvere parte della vincita del Super Bowl a favore degli animali in cerca di casa ospiti di un rifugio.
Di
Pubblicato il 05/02/20, 13:50
L'atleta della squadra Kansas City Chiefs, Derrick Nnadi, ha trionfato contro i San Francisco 49ers durante la finale del Super Bowl del 2 febbraio.
Un atleta dal cuore d'oro
Derrick ha scelto di donare parte della vincita ai cani (circa un centinaio) del rifugio KC Pet Project, a Kansas City, Stati Uniti, pagando tutte le spese di adozione, come quelle per la sterilizzazione e le vaccinazioni.
In tal modo, ha incentivato le adozioni poiché le future famiglie adottive potranno adottare gli animali gratuitamente.
KC WINS! We are so excited to announce that the Kansas City Chiefs defensive tackle, Derrick Nnadi is choosing to...
Posted by KC Pet Project on Sunday, February 2, 2020
In un'intervista alla CNN, Nnadi ha dichiarato:
«Per tutta la vita ho sempre desiderato avere un cane, ma i miei genitori non hanno mai voluto animali domestici», precisando che soltanto l’ultimo anno di college, ha potuto adottare il suo primo amico a 4 zampe, Rocky. E ha continuato dicendo che:
Per Derrick, aiutare gli animali bisognosi dando loro l'opportunità di vivere in una casa accogliente e con l'amore di una famiglia, è diventato un vero obiettivo oltre che una motivazione in più per vincere.
Una donazione ad ogni vittoria
È successo già che il campione degli Chiefs ha fatto un gesto del genere. In passato, infatti, il campione ha finanziato le spese di adozione di un 4 zampe per ognuna delle 15 vittorie del team.
«Dopo ogni vittoria sosterrò le tasse di adozione di un cucciolo per farlo adottare nel più breve tempo possibile», il tutto attraverso la sua Derrick Nnadi Foundation.
Got some exciting news before we get this season started!! I will be partnering with the KC Pet Project “when the Chiefs...
Posted by Derrick Nnadi on Thursday, September 5, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva
-
Le notizie dal mondo dei petPunti di sutura nel corpo e nel cuore: la storia di Buster
-
Le notizie dal mondo dei petUn innovativo distributore salva il pianeta e sfama i randagi