Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

L'importante decisione di Tiziano Ferro sul cachet di Sanremo 2020

Tiziano Ferro con il cane dog-cat-wow

Tiziano Ferro devolverà parte del cachet di Sanremo a "Chance For Dogs".

© Instagram @tizianoferro

Miss Keta posta un dolcissimo scatto con il cane Romeo, Tiziano Ferro prende una decisione importante... la prima sera al Teatro Ariston è decisamente pet friendly!

Di Eleonora Chiais

Pubblicato il 05/02/20, 11:56

Tagliato il nastro della 70esima edizione del Festival di Sanremo e la prima serata è stata all'insegna dell'amore verso gli animali. 

Tiziano Ferro devolve parte del cachet

Una sensibilità, quella di molti vip verso cani e gatti, che era già stata anticipata nei giorni scorsi.

Tiziano Ferro, ospite fisso nelle serate della kermesse canora e grandissimo amante degli animali, aveva infatti annunciato che avrebbe devoluto il suo cachet a varie associazioni di Latina, la sua città natale.

Tra queste anche Chance For Dogs, una realtà che si prende cura di cani randagi e abbandonati occupandosi anche di adozioni.

Miss Keta e la foto con Romeo

Tiziano, però, non è certo il solo protagonista sanremese ad amare i quattro zampe. Anche Miss Keta ha voluto dare un segnale in questo senso postando, dal backstage del Teatro, un dolcissimo scatto in compagnia di Romeo.

Nella foto (che ha già incassato quasi 37mila cuoricini su Instagram) la cantante abbraccia il bellissimo cagnolino e assicura:

«Qui a Sanremo c'è un'invasione di cutness!».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by M¥SS KETA (@myss.keta) on

E l'amore per la "tenerezza" di cui parla la conduttrice del dopo Festival è qualcosa che la unisce a Enrico Nigiotti che, in gara con il brano Baciami adesso, per partecipare al Festival ha dovuto separarsi (momentaneamente) dalla sua famiglia pelosa.

Il cantante, visto anche nell'edizione 2009 di Amici e già protagonista al Festival di Sanremo l'anno scorso, condivide la sua quotidianità con Aria e Pinta due splendide meticce spesso co-protagoniste dei suoi post sui social.

Elettra Lamborghini e Diletta Leotta 

E ancora. Guardando al profilo Instagram di Elettra Lamborghini, cavallerizza esperta fin dalla più giovane età, parrebbe che la cantante/ereditiera preferisse i gatti ai cani anche se pare che - al di là degli scatti social - abbia una grandissima passione per i Chihuahua.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

L'amore di Diletta Leotta per i cani, invece, è chiaro fin da subito: la conduttrice della prima serata, infatti, posta spesso e volentieri dolcissimi scatti in compagnia del suo tenero Maltese Brando.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on