TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Tenta di gettare il suo zaino sui binari: la polizia lo ferma in tempo

stazione-del-treno dog-cat-angry

Un atto di pura malvagità.

© Shutterstock (foto illustrativa)

L'associazione spagnola per la protezione degli animali "Patrulla Canina" ha chiesto aiuto sui social network per cercare di portare avanti questo terribile caso. Cosa ha tentato di fare un uomo a Getafe, Madrid, lascia senza parole.

Di Ilenia Colombo , 9 feb 2020

Il 13 agosto scorso, la polizia locale di Getafe, vicino Madrid, Spagna, ha individuato un uomo con un comportamento strano che si avvicinava ai binari e minacciava di gettare il suo zaino.

Una scena spaventosa 

Fortunatamente, la polizia è riuscita a prendere lo zaino in tempo prima che finisse sui binari, o peggio, sotto le ruote del treno. All'interno c'erano diversi cuccioli di cani e gatti.

 

GRACIAS A VUESTRA AYUDA Y A LA PERSONA QUE DIO ESTE AVISO LA POLICIA DE GETAFE PUDO INTERVENIR Y COGER A LOS PERROS Y...

Posted by Patrulla Canina on Sunday, August 11, 2019

Apparentemente, l'uomo intendeva inizialmente abbandonarli in strada.... Ma alla fine ha preferito gettarli sui binari della ferrovia. Una decisione molto più radicale che ha scioccato notevolmente gli agenti.

Secondo l'associazione protettrice degli animali Patrulla Canina, i cani erano cuccioli di Mastino con gli occhi ancora chiusi, oltre a 7 gattini in condizioni simili.

Sul punto di fare un'atrocità

Secondo l'associazione, l'uomo, quando è stato arrestato, ha iniziato a gridare che non li voleva e per questo li ha abbandonati.

Fu allora che, secondo i testimoni, l'uomo ha minacciato di gettare i piccoli 4 zampe sui binari del treno.

Tutti gli animali sono stati poi portati nel rifugio più vicino per essere curati. Per quanto riguarda l'uomo, sono stati aperti procedimenti per un possibile reato di maltrattamento di animali