News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

È nato un cane ciclope e il mondo intero parla già di lui! (Video)

Cane-bianco-pancia-in-su

Il cucciolo di cane con un solo occhio si chiama Kevin!

© @Facebook Jakarta Dog Lovers

Questo cucciolo di cane fuori dal comune ha già conquistato il mondo intero. Nato con un solo occhio, Kevin il cane ciclope è un segno di buon auspicio per tutto il paese.

Di Coryse Farina , 7 feb 2020

Kevin, cosi chiamato perché la sua testolina ricorda incredibilmente quella del protagonista del film Minions, a soli 5 giorni di vita è già una star in tutto il mondo.

Nato il 2 Febbraio grazie all’aiuto di Somjai Phummaman, 45 anni, e sua moglie Amphan, 49 anni, Kevin sembra inizialmente un cucciolo come un altro.

Solo dopo qualche ora infatti, Somjai si accorge che il suo muso non è esattamente come se lo immaginava.

Un cane ciclope

Quando l’uomo prende tra le braccia il piccolo Kevin, non puo’ che lanciare un urlo di sorpesa. Il cane dal mantello bianco come la neve ha un solo occhio al centro della fronte!

 

BANGKOK - Seekor anak anjing di Thailand dianggap cyclone di kehidupan nyata setelah terlahir dengan satu mata di tengah...

Posted by Jakarta Dog Lovers on Tuesday, February 4, 2020

Gli animali che nascono con questa anomalia sono estremamente rari e in genere hanno un’aspettativa di vita molto bassa.

Senza lasciarsi abbattere dalla diagnosi del veterinario però, i familiari decidono comunque di prendersi cura di lui sperando possa sopravvivere il più a lungo possibile. 

«Non può essere allattato dalla madre nel modo giusto per questo lo stiamo alimentando con il biberon» racconta ad esempio la figlia di Somjai.

Ma le cure speciali di cui necessita Kevin saranno sempre più importanti.

Simbolo di buona fortuna

Tuttavia i coniugi Phummaman, al di là della malformazione leggono in Kevin qualcosa in più: il cane ciclope è segno di buon auspicio per tutto il paese.

Sin dal suo arrivo sulla terra infatti, il cagnolino ha ricevuto quotidianamente visite dagli abitanti dei villaggi tailandesi circostanti e tutti, così come anche gli utenti del web di tutto il mondo, pregano affinché possa crescere sano e forte. 

Tutto il team di Wamiz non può che augurargli una buona salute!