Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

All'improvviso, questo cucciolo si addormenta e cade sul bimbo (Video)

cucciolo di cane seduto sul tappeto vicino al neonato dog-happy
 

Dopo essere riuscita a rimanere sveglia per ore, Callie si abbandona ad un lungo e riposante sonno. Dove? Proprio nell’incavo del collo del suo piccolo umano!

Di Coryse Farina

Pubblicato il , aggiornato il

Il video di Callie che si addormenta sul suo fratellino ha fatto il giro del web. Pubblicato su Youtube, ha ragiunto quasi 90 milioni di visualizzazioni!

La ragione non potrebbe essere più chiara: sono 2 minuti e 40 secondi di puro amore.

Un'intesa perfetta

I protagonisti di queste immagini dolcissime sono Callie, una cagnolina di appena tre mesi trovata abbandonata, ed il suo fratellino umano, un neonato anch’egli di soli tre mesi.

Tra i due cuccioli l’intesa è immediata e sin dal suo arrivo in casa Callie, un incrocio tra un Pitbull ed un Cane Leopardo della Catahoula, trova nel suo fratellino un ottimo alleato, sia nei giochi che durante i sonnellini.

Il video registrato dai genitori del bambino ne è la prova.

Immagini tenerissime

Callie, estremamente assonnata dopo diverse ore di veglia e attività ludiche, giace seduta accanto al neonato invidiandolo infinitamente per il bel pisolino che già da un po’ sta facendo.

Cerca di rimanere sveglia, fissa la telecamera provando a distrarsi dalle braccia di Morfeo, finché pian piano le palpebre si fanno troppo pesanti...

Senza più riuscire a tenere in piedi, si sposta per trovare un posto comodo e finisce per accoccolarsi proprio nell’incavo del collo del suo fratellino.

Una scena a dir poco adorabile che ha fatto emozionare il mondo intero.

Inseparabili anche dopo anni

Il video del pisolino risale ormai al 2012, ma nel frattempo Callie ed il suo amico umano sono cresciuti insieme ed hanno stretto un legame indissolubile!

Questa grande amicizia non ha potuto che suscitare l’interessamento di migliaia di persone, quindi diversi anni dopo, i genitori di Callie hanno pubblicato un video di aggiornamento. Come potrete immaginare i due sono ancora più affiatati!

icon warning

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare