News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La reazione del gatto alla vista del padrone defunto commuove tutti (Video)

gatto-osserva-un-video-sul-cellulare

La reazione del gatto ha fatto piangere il mondo intero...

© YouTube @The Paw

Il gatto non riesce a reprimere la sua emozione quando vede il suo proprietario defunto sullo schermo di un cellulare... Una reazione che sembra essere un po' troppo "umana" per essere vera. Scopriamo di più.

Di Ilenia Colombo , 9 feb 2020

A volte, i nostri amati animali ci sorprendono in un modo tale da essere in grado di lasciarci senza parole. Questo è esattamente ciò che è stato con il protagonista della storia di oggi.

Un adorabile gatto che non riesce a reprimere i suoi sentimenti quando vede il suo defunto proprietario sullo schermo di un telefono.

Tanta tristezza

Nelle immagini che ti mostriamo sotto si vede il gattino molto attento al cellulare. Sembra che il micio stia guardando un video del suo amato papà umano che non c'è più.

Il filmato parla da solo e non lascia indifferente nessuno! Al gattino raffiorano in mente così tanti ricordi fino a sembrare di crollare dal dispiacere!

Un momento meraviglioso che ha fatto piangere tantissime persone...

Ma niente è come sembra! 

Quando si dice "troppo bello per essere vero". Questo è il caso. Infatti, il video del gatto che "piange" il suo defunto papà umano, che ha fatto il giro del mondo creando opinioni discordanti sulla veridicità delle immagini...non ha nulla a che fare con la realtà!

È un falso!

Secondo The Observers, le immagini sono state pubblicate da un'utente turca che ha assistito ad un cambiamento del contenuto, della musica e della storia del video del suo gatto. Nel suo filmato non c'erano defunti.

Ciò è emerso a causa del successo che il video ha avuto e continua ad avere da allora - secondo le informazioni fornite dal sito sopra menzionato - il clip è stato registrato nell'aprile 2016 da una donna turca di nome Sevilay Deryal.

La signora aveva pubblicato un video della sua gatta Mia per partecipare a un concorso online. E la sua micia stava vedendo soltanto alcune immagini banali.

La proprietaria del gatto è viva e ha concesso un'intervista al riguardo. 

Sevilay ha parlato con Teyit.org per sottolineare che la storia pubblicata su vari canali era falsa.

«Dopo che le persone hanno appreso che ero la proprietaria della gatta e che non ero morta, ho ricevuto un messaggio scritto da una donna che diceva che suo figlio aveva trascorso un'intera giornata a piangere dopo aver visto il video... poi mi ha chiesto di fare una fotografia del gatto e di inviargliela per calmarlo, perché ogni giorno chiedeva se potevano adottare il gatto senza padrone».

È importante verificare l'attendibilità delle informazioni

Non vi è dubbio che in questo tipo di casi è essenziale verificare l'esattezza o meno delle informazioni a cui si va incontro, in quanto altrimenti si potrebbe intaccare la propria sensibilità e quella di molte persone.

Tra queste, la proprietaria della gatta, i bambini che hanno accesso a questo tipo di contenuti e, in definitiva, il mondo intero.

Non dobbiamo dimenticare che il video di questo gatto ha navigato in rete per molto tempo e ci sono state tante persone che hanno versato lacrime a causa di questa storia irreale. 

Fortunatamente, la gattina Mia vive felicemente con la sua mamma umana.