Coppia assiste ad una scena orribile e inizia una corsa contro il tempo

Una tragica vicenda che ha avuto un risvolto positivo.
Qualche giorno fa, una coppia ha assistito ad una scena terribile. Un cucciolo di pochi mesi è stato letteralmente gettato da un'auto in corsa ad Alessandria. Per fortuna i due ragazzi sono corsi a salvarlo.
Di
Pubblicato il 07/02/20, 16:10
Una coppia di giovani fidanzati, una sera di alcuni giorni fa, ha sentito degli strani rumori dalla finestra della loro abitazione, ad Alessandria.
Un rumore acuto di un'auto che sfreccia ad alta velocità, ululati, vari lamenti, per poi sentire degli abbai più disperati.
Un terribile abbandono
Il ragazzo, Andrea Scebba, e la sua compagna sono subito scesi da casa per vedere meglio di cosa si trattasse. Seguendo i guaiti - secondo il racconto di Andrea a radiogold.it - i ragazzi hanno capito che l'animale si trovava nei parcheggi sotterranei dell'immobile dove vivono.
Purtroppo, i due non hanno fatto in tempo ad individuare l'auto dalla quale il piccolo animale è stato lanciato.
Il cagnolino, che sarebbe secondo Andrea Scebba, di un incrocio tra un Volpino e un Bassotto, di colore nero.
La coppia ha portato l'animale da un veterinario che ha detto loro che il cucciolo era sprovvisto di microchip, ma in buona salute, anche se evidentemente spaventato e traumatizzato dall'accaduto.
La denuncia di Andrea su Facebook
Il ragazzo, sulla sua pagina Facebook, ha denunciato l'orribile accaduto. Tanti sono stati i commenti della gente sconvolta dalla storia del cucciolo e sono state altrettanto numerose le richieste di adozione.
Infatti, in poco tempo, il cagnolino ha trovato una famiglia che lo ha adottato.
Posted by Andrea Scebba on Wednesday, February 5, 2020
Andrea commenta soddisfatto del lieto fine per il cucciolo, dicendo:
«Meno male che esiste qualcosa di buono nell'universo e questo piccino ha subito trovato qualcuno che lo riempia d'amore», scrive una ragazza.
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard