News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Coppia assiste ad una scena orribile e inizia una corsa contro il tempo

auto-di-notte

Una tragica vicenda che ha avuto un risvolto positivo.

© Shutterstock (foto illustrativa)

Qualche giorno fa, una coppia ha assistito ad una scena terribile. Un cucciolo di pochi mesi è stato letteralmente gettato da un'auto in corsa ad Alessandria. Per fortuna i due ragazzi sono corsi a salvarlo.

Di Ilenia Colombo , 7 feb 2020

Una coppia di giovani fidanzati, una sera di alcuni giorni fa, ha sentito degli strani rumori dalla finestra della loro abitazione, ad Alessandria.

Un rumore acuto di un'auto che sfreccia ad alta velocità, ululati, vari lamenti, per poi sentire degli abbai più disperati.

Un terribile abbandono

Il ragazzo, Andrea Scebba, e la sua compagna sono subito scesi da casa per vedere meglio di cosa si trattasse. Seguendo i guaiti - secondo il racconto di Andrea a radiogold.it - i ragazzi hanno capito che l'animale si trovava nei parcheggi sotterranei dell'immobile dove vivono.

Purtroppo, i due non hanno fatto in tempo ad individuare l'auto dalla quale il piccolo animale è stato lanciato.

Il cagnolino, che sarebbe secondo Andrea Scebba, di un incrocio tra un Volpino e un Bassotto, di colore nero.

La coppia ha portato l'animale da un veterinario che ha detto loro che il cucciolo era sprovvisto di microchip, ma in buona salute, anche se evidentemente spaventato e traumatizzato dall'accaduto.

La denuncia di Andrea su Facebook

Il ragazzo, sulla sua pagina Facebook, ha denunciato l'orribile accaduto. Tanti sono stati i commenti della gente sconvolta dalla storia del cucciolo e sono state altrettanto numerose le richieste di adozione.

Infatti, in poco tempo, il cagnolino ha trovato una famiglia che lo ha adottato.

Andrea commenta soddisfatto del lieto fine per il cucciolo, dicendo:

«Fortunatamente gli è andata bene, ora sta con una famiglia che lo ama!», dice su Facebook.

«Meno male che esiste qualcosa di buono nell'universo e questo piccino ha subito trovato qualcuno che lo riempia d'amore», scrive una ragazza.