TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Rientrano in casa dopo un pomeriggio fuori: la scena è da brividi

pastore tedesco dog-wow

Oden è un Pastore Tedesco: quando si è trovato un ladro in casa non ha esitato ad attaccarlo.

© Pixabay

A Richmond, in Virginia, dopo aver lasciato solo in casa il loro Pastore Tedesco una famiglia si è trovata di fronte uno spettacolo davvero inquietante.

Di Eleonora Chiais , 7 feb 2020

Usciti per un pomeriggio fuori i proprietari di Oden, un Pastore Tedesco, sono rientrati in casa loro e hanno trovato tracce di sangue in tutta la casa.

Tristan Murrin e sua madre hanno deciso di raccontare la storia sui social.

Un rientro incredibile

Una scena da brividi. Questo si sono trovati di fronte Tristan Murrin e sua madre quando, dopo un pomeriggio fuori, sono rientrati nella loro casa di Richmond, in Virginia, dove avevano lasciato “di guardia” il loro Pastore Tedesco Oden.

Il cane, infatti, li attendeva all’ingresso ma - in tutta la casa - c’erano tracce di sangue. Sangue umano.

La ricostruzione della vicenda

In base alle ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, mentre i suoi padroni erano via, Oden si è trovato faccia a faccia con un ladro e non ha esitato un istante ad attaccarlo.

«Oden - racconta il padrone - è un cane dolcissimo, gioca volentieri con i bambini del posto e tutti lo amano».

Cos'è successo? «Credo - continua Tristan - che il cane abbia fatto il suo lavoro: sa bene che nessuno è ammesso in casa quando noi non ci siamo e probabilmente ha capito che l'intruso stava facendo qualcosa di sbagliato quindi è intervenuto».

Indagini in corso

Le immagini della scena sono state condivise online milioni di volte e la speranza dei Murrin è che siano utili alla polizia per identificare il ladro che ha tentato di derubarli.

«Il mio migliore amico Oden - conclude il giovane - ha protetto la nostra casa e i nostri averi quando noi non c'eravamo. Non potrei essere più fiero di lui».