Zoo compra Labrador per i ghepardi senza aspettarsi tale risultato

Un'insolita amicizia è nata allo Zoo del New Jersey!
L'idea è più che insolita e tutti trattengono il respiro quando il ghepardo e il cane si incontrano. Quello che succede dopo supera le aspettative più sfrenate!
Di
Pubblicato il 10/02/20, 17:30
I visitatori del Turtle Back Zoo nel New Jersey (Stati Uniti) assistono regolarmente a scene a dir poco sorprendenti e insolite.
Veri amici
Il ghepardo Nandi e il Labrador Bowie sono i migliori amici del mondo e si conoscono dal giorno in cui è nato il ghepardo. Da allora, i due compagni di gioco sono inseparabili, come mostra il video in basso.
A prima vista, sembra che il ghepardo Nandi stia combattendo con il Labrador: ma non è affatto così! I due animali stanno semplicemente giocando insieme, come due veri amici.
This cheetah at a New Jersey zoo is so shy her handlers got her an emotional support dog. https://t.co/prQcsYAz7A pic.twitter.com/hLRwX9mPUb
— CNN (@CNN) February 5, 2020
La missione di Bowie
Ma c'è molto di più in questa insolita amicizia animale: Bowie è anche il cane di servizio di Nandi. Il Labrador è stato introdotto nello zoo con il compito di aiutare il ghepardo a superare la sua timidezza.
Questo è un fenomeno molto comune tra i ghepardi, motivo per cui il Turtle Back Zoo ha immaginato questo insolito tentativo di far socializzare il grande felino con un cane di assistenza.
Un grande successo, dimostrato da immagini e video che ritraggono i due amici a quattro zampe. Da quando Bowie e Nandi si sono immediatamente avvicinati, non si sono più lasciati!
Posted by Turtle Back Zoo on Wednesday, December 4, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard