Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Gattino feroce attacca un ingenuo Pitbull e diventa famoso (Video)

cucciolo-di-gatto-e-pitbull dog-cat-happy

Tra un cucciolo di gatto ed il pitbull l'intesa è vincente.

© YouTube @1984missdaisy

Il video che riprende un cucciolo di gatto e un pitbull gigante mentre "lottano" è diventato virale e testimonia quanto può essere "complicata" la relazione tra un cane e un gatto.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 11/02/20, 14:10, aggiornato il 14/08/20, 17:39

 

Con quasi 10 milioni di visualizzazioni, il video pubblicato sulla piattaforma online YouTube da Daisy ha fatto il giro del mondo.

I protagonisti delle immagini sono i suoi due animali domestici. Un’accoppiata a prima vista letteralmente improbabile, ma che si è rivelata a dir poco vincente: un gattino dal mantello rosso e un pitbull gigantesco tutto bianco.

Tuttavia le dimensioni non contano e tra i due l’intesa scatta subito.

Un pitbull sotto attacco

Tutto inizia nel 2011 quando un giorno Daisy decide di adottare un nuovo gattino. Niente di strano se non fosse che ad aspettarla tra le quattro mura dell’abitazione c’è già il suo fedele amico a quattro zampe: un pitbull.

Curiosa di vedere cosa sarebbe successo tra i due, Daisy decide di riprendere tutta la scena.

Il video del primo incontro registrato dalla proprietaria dei due animali è così diventato virale. Il motivo? Non è facile vedere un pitbull di quelle dimensioni attaccato da un cucciolo di gatto!

Il micino, ignaro delle potenzialità fisiche del suo rivale, prima lo studia attentamente annusandolo e girandogli intorno, poi decide di fargli un agguato in pieno muso!

Come risultato si è beccato una lunga leccata!

Un nuovo membro in famiglia

Anche se talvolta risulta difficile integrare un nuovo animale in casa, per Daisy invece è stato come bere un bicchier d’acqua.

Il pitbull ha accettato sin da subito e di buon grado il suo nuovo fratellino e i due sono diventati inseparabili. Anzi, il pitbull si è comportato come un padre, vegliando sul cucciolo e insegnandogli tutti i segreti della vita.

A distanza di ben 9 anni, i due sono ancora inseparabili e continuano a giocare e divertirsi come non mai!