TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il "talento nascosto" del cane fa ridere tutti al rifugio (Video)

cane-lecca-il-vetro dog-happy

Non c'è bisogno di pulire le finestre con un cane del genere!

© Facebook @Beth Newcomb

La vita in un rifugio può essere difficile, ma il 4 zampe Bo sa come passare il tempo. Sembra essere un grande amante delle pulizie e lo sta facendo notare a tutti!

Di Ilenia Colombo , 15 feb 2020

Il cagnolone Bo, fino a pochi giorni fa ospite del rifugio Everett Animal Shelter, vicino Washington, ha una certa passione per... le finestre di vetro!

Una curiosa passione

Non sappiamo il perché, ma Bo, un incrocio delle razze Mastiff e Akita Inu, adora passare il tempo a “pulire” le finestre con la lingua, senza pensare allo spettacolo comico che offre a coloro che lo guardano attraverso il vetro.

È un po' il suo talento nascosto: fare le pulizie facendo ridere tutti! Una curiosa passione che ci ricorda quella del gatto "seduttore" Sigmund!

L'ironico "annuncio" di adozione

Bo era stato trovato dal rifugio a vagare per le strade, ed è un grande cagnolone con un cuore d'oro!

I volontari della struttura hanno condiviso su Facebook un video del cagnolino per informare, con un pizzico di ironia, che il 4 zampe di 6 anni di età era disponibile per l'adozione.

«Qualcuno, per favore, venga ad adottare questo cane!», hanno scritto i volontari.

Nel giro di alcuni giorni, il tenero cagnolone ha trovato la famiglia adottiva, che presumiamo gli dia libero accesso alle finestre di casa!

 

Someone please come adopt this dog ? 147 pound Akita mix at Everett Animal Shelter in Everett, Washington! UPDATE 2/9/20, BO HAS BEEN ADOPTED ?

Posted by Beth Newcomb on Thursday, January 30, 2020