Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Il tenerissimo gesto di una 11enne e il suo cane pastore

ragazza con capre dog-wow

Una ragazza e il suo cane salvano mamma capra e il cucciolo

© Facebook @Sabire Kaya

Una ragazzina di soli 11 anni e il suo fido cagnolone, hanno salvato una vita che ha partorito all'improvviso, al freddo e in mezzo alla neve. Con un gesto inaspettato e meraviglioso.

Di Nina Segatori , 12 feb 2020

Hamdü Sena Bilgin e il suo cane Tomi, mentre portavano le capre al pascolo, hanno notato che una delle caprette stava per partortire.

Così, per salvare mamma e piccolo, si sono sacrificati per salvare mamma capra e neoarrivato aiutandoli a sopravvivere.

Un parto inaspettato

Hamdü Sena Bilgin e Tomi erano su una collina innevata, lontani da casa, per far pascolare le capre. A un certo punto si sono accorti che una di loro stava per partorire.

Hamndu Sena ha capito subito che la capra non ce l'avrebbe fatta a tornare a casa, così come il piccolo appena nato. Il freddo era intenso e la strada da affrontare troppo lunga, così ha pensato a una soluzione tenerissima e meravigliosa.

Il dolce gesto di cane e padrona

Dopo aver riportato il gregge alla fattoria, Hamdu Sena e Tomi sono tornati sulla collina a riprendere mamma capra e il suo cucciolo.

Armati di zainetti, la ragazza ha infilato gli animali nelle borse e le ha caricate, una sulla groppa del suo cane e l'altro sulle sue spalle.

Così sono scesi a valle tutti e quattro sani e salvi. Un gesto meraviglioso che non solo è stato la salvezza dei due animali, ma anche la testimonianza di quanto la ragazza e il suo cane siano uniti e complici.

 

☺️??Çoban Hamdu Sena Doğayı ve hayvanları Çok seviyor ve veteriner olmak istiyor inşallah ALLAH Yolunu açık etsin.

Posted by Sabire Kaya on Tuesday, June 11, 2019