News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Gatto si avvicina alla vasca e fa qualcosa di inaspettato (Video)

Gatto-rosso-sul-bordo-della-vasca

Questo gattino rosso è un amante della schiuma!

© Twitter @AjAnimalKing

Quando dopo una lunga giornata di studio AJ decide di prendersi una pausa e fare un bagno, di certo non si aspetta che il suo gatto venga a fargli visita. Quello che fa nella vasca è sconvolgente.

Di Coryse Farina , 14 feb 2020

Quello tra i gatti e l’acqua è sempre stato un rapporto conflittuale. Essendo animali desertici che non hanno bisogno di essere lavati, hanno sempre avuto tendenza sia a bere poco che a lavarsi da soli. Tuttavia, come per ogni cosa, le eccezioni non possono mai mancare.

Alcune razze di gatti come il Turco Van adorano proprio nuotare e passare diverso tempo in ammollo, altri invece, non si rifiutano di entrarvi in contatto.

È il caso del protagonista della nostra storia: un gattino rosso incuriosito dalla vasca da bagno

Incuriosito dalla schiuma

Tutto inizia quando dopo una lunga giornata passata tra studio e lavoro AJ, uno studente di medicina veterinaria di Los Angeles, decide di rilassarsi facendo un lungo bagno caldo.

In casa però non sembra essere l’unico interessato al momento di relax. Proprio dopo essersi finalmente sdraiato nella vasca, infatti, il suo fedele amico a quattro zampe dal mantello rosso fa capolinea e salta sul bordo.

Prima annusa la montagna di schiuma, poi pian piano, con la zampa si fa coraggio e tocca l’acqua.

Nel video registrato da AJ il micio è a dir poco adorabile: dopo aver giocato con il bagnoschiuma ed essersi quasi fatto lo shampoo, mette addirittura la testa sotto il getto d’acqua calda per rimuovere tutto il sapone! 

Adesso sì che è pulito e profumato!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by AJ Akobian (@ajanimalking) on

Amanti dei gatti in subbuglio

È inutile dire che il video di AJ ha fatto il giro del web tra Twitter ed Instagram, oltrepassando le 200 mila visualizzazioni nel giro di pochissime ore. 

Tutti gli amanti dei felini hanno commentato con stupore e ammirazione le capacità di questo gattino eccezionale e chiunque vorrebbe averne uno tutto per sé.

Chissà, forse la chiave per attrarli in una vasca sta proprio nella schiuma?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by AJ Akobian (@ajanimalking) on

Attenzione: nel caso in cui vogliate fare un bagno al gatto è bene utilizzare prodotti per animali e seguire alla lettera i consigli del veterinario!