News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Mette la mano in gabbia: il Pitbull mostra la sua vera natura (Video)

donna mette la mano nella gabbia di un pitbull

Maria ha "osato" mettere la mano nella gabbia del Pitbull.

© Facebook @Maria Sanchez presents the pups of SBC Shelter

Questo cane, descritto ed etichettato spesso come pericoloso ed aggressivo, scopre la tenerezza per la prima volta e rivela la sua vera natura grazie ad una donna che ha creduto in lui. Vediamo in dettaglio la sua storia.

Di Ilenia Colombo , 14 feb 2020

 

Nel 2015, i volontari di un rifugio a San Bernardino, in California hanno trovato Cruz, un Pitbull di due anni che viveva per strada ed era malato, sporco, pieno di zecche e molto spaventato e diffidente.

Un cane impaurito

Era elencato come un cane aggressivo a causa della sua diffidenza e del suo comportamento non proprio affettuoso, quindi trovare una casa risultava molto difficile per lui.

Fortunatamente, una delle volontarie del rifugio, Maria Sanchez, si è resa conto che l'unica cosa di cui questo cane aveva bisogno era riguadagnare fiducia negli umani.

E ha dovuto agire in fretta, prima che il rifugio decidesse di praticargli l'eutanasia.

La vera natura di Cruz

Ciò che Maria ha fatto per dimostrare che aveva ragione, ha superato i pregiudizi di molti. La donna si è rifiutata di accettare che una creatura così bella potesse avere il male nel suo cuore.

Così, ha introdotto delicatamente il braccio attraverso le sbarre del canile, allungando la mano verso Cruz e parlandogli in modo dolce e rassicurante.

Anche se ci è voluto del tempo, alla fine ha convinto il cagnolino ad avvicinarsi a lei, ed è stata anche in grado di accarezzarlo mentre scodinzolava.

Maria ha notato una certa dolcezza negli occhi di Cruz che l'ha convinta che il cane non aveva nessuna intenzione di farle del male.

Poiché Maria è stata in grado di dimostrare a tutti che hanno torto sulla personalità di questo bellissimo quattrozampe, alla fine è stato adottato e si gode la sua nuova vita! Grazie Maria!

Con un po' d'amore, ogni cane può essere un animale meraviglioso.