News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sposa lancia un bouquet alternativo per una buona causa

sposa-lancia-bouquet

Una sposa ha lanciato un gatto di peluche al posto del bouquet.

© Facebook @Cats on Catnip

Una sposa ha deciso di sostituire il lancio del classico bouquet, con qualcosa di alternativo. La scelta non è casuale: l'idea è servita per una buona causa che coinvolge i gatti abbandonati.

Di Nina Segatori , 13 feb 2020

Karen Marmo ha deciso di utilizzare il giorno del suo matrimonio per aiutare i gatti abbandonati e randagi.

Così, al posto di lanciare il bouquet, come da tradizione, ha utilizzato un gatto di peluche, lasciando che il destino scegliesse chi ne avrebbe adottato uno.

Un lancio alternativo

L'idea è una di quelle magnifiche, che servono non solo a rendere originale il giorno più bello della vita di una donna, ma anche ad aiutare i più sfortunati.

Per questo Karen, per il suo matrimonio, ha deciso di lanciare un gatto di peluche al posto del bouquet di fiori e vedere chi sarebbe stato il prossimo ad adottarne uno.

Una trovata che ha coinvolto tutti gli invitati e non solo le donne, come tradizione vorrebbe:

«Ho pensato che sarebbe stato un modo divertente includere tutti, indipendentemente dal genere o dallo stato civile, ed è stato molto da “me” poiché tutti sanno che sono ossessionata dai gatti», ha raccontato.

Un finale inaspettato

Quello che nessuno si aspettava, però, non era solo il lancio alternativo, ma anche il paradossale finale. A prendere il peluche-bouquet è stata Emma, una delle migliori amiche di Karen, che però è allergica al pelo del gatto.

«Non voleva prenderlo....è stato un caso: mentre gli altri ospiti si contendevano l'animale di peluche, quest’ultimo gli è finito addosso mentre si stava proteggendo il viso. Così ho fatto una donazione al mio gattile locale come compensazione», ha spiegato la sposa.

Il destino ha voluto che, insomma, l'iniziativa finisse meglio del previsto e ora grazie alle due ragazze, invece che un solo gatto, ne sono stati aiutati tanti. Sperando che l'idea venga replicata!

 

Now that's a wedding that I would like to attend

Posted by Cats on Catnip on Wednesday, January 22, 2020