TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Zoe, la gattina con un "cuore" speciale...Ma non solo!

due-gatte-bianche-e-nere cat-wow

Izzy e Zoe sono due sorelle particolari!

© Instagram @izzyandthefluff

Tutti i gatti sono unici, ma alcuni presentano delle particolarità estetiche eccezionali! La piccola Zoe ne è un esempio! oltre ad avere un cuore grande, ne ha anche uno "stampato" sulla sua pelliccia.

Di Coryse Farina , 14 feb 2020

Per gli amanti dei felini, tutti i gatti sono speciali ognuno con i propri pregi e difetti. C’è chi adora i gatti bianchi, chi va pazzo per quelli a pelo corto, chi invece adora il muso schiacciato e chi al contrario preferisce i felini con le orecchie lunghe.

Zoe però, oltre ad avere un mantello folto, degli occhi gialli estremamente espressivi e una macchiolina sul naso, è unica nel suo genere per una caratteristica in particolare: ha una macchia a forma di cuore sul petto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Izzy & Zoë The Cats (@izzyandthefluff) on

Una famiglia amorevole

La particolarità di Zoe l’ha resa unica anche agli occhi dei suoi genitori adottivi. Joanne Felipa-Smienk e Dustin Felipa infatti se ne sono innamorati subito.

Quello che ha sciolto i cuori dei coniugi però, non è solo il suo aspetto esteriore e la macchia a forma di cuore, ma il carattere estremamente dolce, affettuoso e docile della gatta.

A completare questo dolcissimo trio familiale, c’è un quarto elemento: Izzy, la sorellina di Zoe anch’essa British Shorthair con degli occhi estremamente tondi e di un giallo tendente all'arancione.

Entrambe formano un duo irresistibile agli occhi di chiunque e sono inseparabili!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Izzy & Zoë The Cats (@izzyandthefluff) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ??Dustin (@dustinfelipa) on

Una colonia di fan al cospetto!

Viste le incredibili caratteristiche di queste due gatte, sono diventate quasi delle celebrità sui social!

Il loro account Instagram, ad esempio, conta ben 340 mila seguaci e persone da tutto il mondo commentano con gioia ed entusiasmo tutte le loro peripezie. 

Joanna ha anche realizzato delle cartoline con le foto di Izzy e Zoe acquistabili online, mentre Dustin riceve quotidianamente disegni e ritratti delle sue gattine!

Insomma, un successo senza paragoni che continua ad essere alimentato grazie a video e foto quotidiani!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Izzy & Zoë The Cats (@izzyandthefluff) on