Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Cani e bambini salvano un'altra cagnolina da una fine crudele

cane Aloe legata all'ombra di una pianta dog-wow

Aloe è stata salvata giusto in tempo da una fine orribile.

© Facebook @Proyecto4Patas

Dalla capitale argentina arriva una storia che fa rabbrividire: una povera cagnolina è stata ricoperta di catrame da qualcuno che definire senza cuore è poco. Scopriamo la sua toccante storia.

Di Ilenia Colombo , 18 feb 2020

Lasciata ad un destino terribile con una morte lenta e sofferente, la cagnolina Aloe, che vive a Merlo, in provincia di Buenos Aires, non aveva speranze di sopravvivenza se degli angeli, a due e quattro zampe, non fossero corsi in suo aiuto.

Il grande gesto dei cani e dei bambini

Come riportato da un media locale, la quattrozampe randagia, ricoperta interamente da uno spesso strato di catrame, si è lamentata a lungo, non volendosi arrendere a quello che doveva essere il suo triste destino.

Ad un certo punto, però, alcuni cani si sono accorti di Aloe ed hanno iniziato ad abbaiare.

A loro volta, gli animali hanno attirato l'attenzione di un gruppo di bambini presenti in zona, che hanno notato la sfortunata quattrozampe, giacente a terra sotto una coltre di catrame.

Salvata da una fine lenta e atroce

I genitori dei bambini hanno poi avvertito le autorità le quali hanno avvisato i vigili del fuoco e l'associazione di protezione animali Proyecto4Patas.

9 ore: questo il tempo che ci è voluto per togliere tutti quei chili di catrame, ormai solidificato, dalla povera Aloe, con l'aiuto di decine e decine di litri di olio e tanto sapone.

Dopo aver ricevuto le cure di una clinica, la cagnolina è stata completamente liberata da quel liquido nero che la stava uccidendo.

«La tempesta è stata lasciata alle spalle nella vita di Aloe e ogni giorno appare un po' più di sole», scrivono entusiasti i volontari dell'associazione.

Ecco, a sinistra, la cagnolina "rinata"! 

 

La tormenta va quedando atrás en la vida de Áloe y cada día asoma un poquito más el sol ☀️ . Gracias por los miles de mensajes de amor y energía que recibimos, los sentimos muy de cerca y ella también. ?♥️

Posted by Proyecto 4 Patas on Saturday, February 15, 2020