News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Respinto per quattro volte, un giorno incontra la sua anima gemella

cane-e-uomo-entrambi-su-sedia-a-rotelle

Entrambi condividono la stessa disabilità.

© Facebook @Darrell Rider

Quando il cagnolino Bandit si ritrova al rifugio per animali per la quarta volta, il cucciolo con la sedia a rotelle pensa che non troverà mai una casa per sempre. Poi, un giorno arriva la sua "anima gemella"...

Di Ilenia Colombo , 19 feb 2020

Bandit è sempre stato un cane amorevole e amichevole. Alcuni visitatori del canile di Gwinnett, Stati Uniti, si innamorano subito di questo cane molto speciale e così lo accolgono in casa loro.

Il "ritorno alle origini"

Bandit, avendo bisogno di una sedia a rotelle per poter muoversi, i suoi nuovi proprietari non sono in grado di fornire il supporto di cui necessita. Quindi il cucciolo si ritrova di nuovo al rifugio.

In seguito, Bandit incontra la sua seconda famiglia adottiva, che però lo rimanda indietro solo poche settimane dopo!

E poi succede la stessa cosa, per la terza volta! Il povero piccolo Bandit stava per arrendersi al triste destino di vivere il resto dei suoi giorni al rifugio.

La persona giusta al momento giusto

Quando Darrel Rider viene a conoscere la storia di Bandit su Internet, si rende conto subito che questo è il cane che fa per lui. Proprio come Bandit, Darrel è disabile ed usa anche lui una sedia a rotelle per spostarsi.

Parlando con The Dodo, Darrel ha detto:

«La parte più interessante è che condividiamo lo stesso tipo di paralisi e usiamo una sedia a rotelle per spostarci... Abbiamo sentito una connessione molto profonda».

Bandit adesso ama la sua vita in una casa che questa volta non lascerà più e soprattutto ha un papà umano che capisce la sua "diversità" e che non lo abbandonerà mai!

 

Gwinnett Jail Dogs Program

Posted by Darrell Rider on Friday, January 24, 2020