TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pitbull salta sul bebè: ciò che accade dopo è sorprendente (Video)

pitbull-sopra-il-seggiolone-con-il-bebè dog-wow

Nala si è intrufolata teneramente nel seggiolino con il bebè.

© Instagram @nalathepitpuppy

Le intenzioni della piccola Pitbull erano ben diverse da ciò che pensavano i loro genitori umani. Guardate il video della sorprendente scena tra la bebè e Nala!

Di Ilenia Colombo , 23 feb 2020

Nala è un'adorabile Pitbull di 8 settimane che fa di tutto per la sua famiglia umana. La ragione di questo comportamento tenerone e fedele lo si deve ai suoi genitori e per tutto ciò che loro hanno fatto per lei: adottarla come se fosse una figlia dopo essersi innamorati follemente di questa palla di pelo che viveva in un rifugio.

Tuttavia, il cane non era l'unico ad occupare il cuore della coppia poiché in casa c'era già la loro bellissima neonata.

Quando la cagnolina ha visto la sua sorellina umana dormire pacificamente sul seggiolino nel giardino di casa, la Pitbull si è letteralmente gettata su di lei!

Un attacco...d'amore!

Nala ha scatenato una situazione mista ad amore e preoccupazione che ha lasciato i genitori a bocca aperta. Con grande sorpresa di tutti, il cane voleva solo riscaldare la sua sorellina e dormire accanto a lei. Che dolce! 

La piccola umana continuava a dormire serenamente mentre la quattrozampe le si avvicinava, la annusava e le dava coccole e carezze per poi finire rannicchiata tra le sue gambe. Un'azione capace di sciogliere anche i cuori più freddi. 

 
Pitbull Puppy Rescued From Abusive Breeder Instantly Bonds With New Family

This is the heartwarming moment, eight week old Nala discovered she had been rescued and adopted into a new loving family. She instantly fell in love with her new sister ?❤️

Posted by Woof Woof on Monday, February 3, 2020

L'ennesima prova che i Pitbull non sono cani aggressivi come vuole l'opinione comune, ma possono diventarlo, come tutti i cani in generale, se gli si dà un'educazione che non rispecchia determinati valori.

Attenzione: Nonostante le belle immagini che hai appena visto, ricorda che non dovresti mai lasciare un cane e un bambino da soli senza la supervisione di un adulto.