TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Abbandonato per un futile motivo, un cane si dispera ogni notte

labrador-nero-con-sguardo-triste dog-sad

Abbandonato, Niki cerca casa urgentemente.

© Shutterstock (foto illustrativa)

Abbandonato proprio il giorno del suo compleanno, Niki dopo ben 11 anni passati con i suoi proprietari, viene dato in un canile. L’animale ulula e piange disperato tutte le notti.

Di Coryse Farina , 20 feb 2020

 

Soprattutto per gli animali che hanno sempre vissuto con gli umani, ritrovarsi da un giorno all’altro rinchiusi in un canile è estremamente difficile e doloroso.

Il piccolo Niki ne è un esempio lampante. Niki, un incrocio tra un Labrador ed uno Schnauzer, è un cane anziano di 11 anni che, dopo aver trascorso tutta la vita al fianco dei suoi proprietari, è stato abbandonato proprio il giorno del suo compleanno in un canile di Stoccarda, in Germania.

Un dolore straziante

Il cagnolino è sempre stato un animale modello. Pulito, affettuoso e giocherellone, è stato amato sin dal suo arrivo in casa.

Tutto cambia però nel momento in cui i suoi proprietari decidono di avere dei bambini. La gelosia per essere stato messo da parte lo ha trasformato e purtroppo ha iniziato a ringhiare contro i figli dei proprietari. I coniugi hanno dunque dovuto prendere la terribile decisione di portarlo al canile.

Da un giorno all’altro, la vita di Niki è cambiata drasticamente. Le notti calde e confortevoli nella sua cuccia si sono trasformate in lunghe ore di sonno rinchiuso in una gabbia e le continue coccole dei suoi proprietari così come i pranzetti deliziosi sono svaniti nel nulla.

Tutto ciò per Niki è stato difficile da assimilare. Ogni notte quindi, quando le luci del canile tedesco si spengono, ulula e piange disperato sperando che i suoi vecchi proprietari tornino a recuperarlo.

Purtroppo però, una cosa è certa, loro non torneranno mai più.

Niki cerca casa urgentemente

I volontari del canile, vedendo lo stato d’animo di Niki, hanno dunque deciso di prendere le cose in mano.

Circa una settimana fa, hanno pubblicato un annuncio su Facebook nella speranza che la sua storia arrivi il più lontano possibile e che qualcuno di buon cuore decida di adottarlo.

Il quattrozampe ha un carattere dolcissimo, rispettoso e calmo. L’unica condizione da rispettare è quella di non avere bambini in casa: la gelosia verso questi ultimi lo fa stare male.

Speriamo davvero che Niki trovi la famiglia del cuore!