Un Golden Retriever geloso e il suo esilarante gesto (Video)
Il Golden Retriever si riappropria del posto preso dal nuovo arrivato, in un esilarante video.
Come i bambini, anche i cani provano gelosia quando devono dividere l’amore dei “genitori” con un nuovo arrivato: è questo il caso dell’adorabile ma gelosissimo Golden Retriever nel video, scopriamo insieme cosa fa!
Di
Pubblicato il 19/02/20, 19:00
Il video di questo Golden Retriever sarà quanto di più esilarante vedrete oggi! Il modo in cui il cane si riappropria del suo posto preso dal cucciolo è tenero e divertente al tempo stesso.
Quello era il mio posto!
Il video riprende la padrona che dorme sul divano abbracciando il cucciolo che le si è sdraiato vicino.
Il Golden Retriever però non può permettere che il nuovo arrivato si prenda certe libertà: quello che occupa era il suo posto!
Senza perdersi d’animo, il cane geloso afferra per la coda il piccolo, che essendo leggero scivola subito giù dal divano. Poi, per quanto riesce, date le sue dimensioni, si accoccola tra le braccia della padrona, che sembra non accorgersi di nulla.
Il posto sul divano è visibilmente troppo stretto per il Golden Retriever, che riesce ad inserirvisi solo con parte del collo, ma quello basta già a sentirsi coccolato, come si conviene all’adulto a quattro zampe di casa!
È sempre sorprendente scoprire quanto i cani riescano a comunicare con i loro gesti: molti dei loro sentimenti sono paragonabili ai nostri, e questo li rende ancora più vicini a noi, ed ancora più irresistibili!
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti