TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La toccante visione di un anziano terminale sui suoi cani defunti

cane-con-uomo-anziano dog-wow

L'infermiera si è commossa nel sentire le parole dell'uomo.

© Shutterstock (foto illustrativa)

Un’infermiera ha condiviso sulla sua pagina Facebook The Hospice Heart una toccante conversazione con un paziente ricoverato nella casa di risposo dove lavora. Vediamo di cosa si tratta.

Di Ilenia Colombo , 19 feb 2020

L’infermiera Gabrielle Elise Jimenez ha avuto un'interessante e allo stesso tempo emozionante dialogo con uno dei pazienti ospiti della casa per anziani in cui lavora.

Le visioni sui suoi cani

Un paziente le ha raccontato di assistere a delle visioni, in particolare di persone che erano attorno a lui dichiarando di vedere anche i suoi due amati cani defunti.

Gabrielle, profondamente emozionata dalle parole dell'uomo, ha deciso di rendere il mondo partecipe della testimonianza dell'anziano pubblicando il tutto in un post sulla sua pagina Facebook The Hospice Heart.

Il post è diventato virale in poco tempo, ricevendo migliaia di condivisioni e commenti. Eccone un estratto:

«Una delle conversazioni - racconta Gabrielle - che mi piacciono di più con i pazienti che visito riguarda le visioni che hanno avuto. Qualche giorno fa ero con un signore che ha raccontato di aver visto alcune persone nella sua stanza, soprattutto uomini. Non ha paura di loro, sembrano essere lì per aiutarlo a sentirsi meno solo».

E prosegue con:

«Poi ha continuato a dirmi che i suoi due cani che erano morti sono venuti a vederlo. Una lacrima è scesa lungo la guancia. Ha detto che sono saltati sul suo letto e si sono accucciati accanto a lui. Mi piace pensare che quando sarò vicino alla morte, il mio cane Jack verrà a rannicchiarsi accanto a me».

 

One of the conversations I enjoy most with the patients I visit is about the visions they see. The other day I was with...

Posted by The Hospice Heart on Saturday, February 8, 2020