L'inattesa reazione del cane al ritorno della padrona astronauta (Video)
Il cane dell'astronauta Christina Koch l'accoglie calorosamente al suo ritorno!
Incontenibile la reazione del cane dell'astronauta Christina Koch, che dopo quasi un anno nello spazio torna a casa. Il video che riprende il momento è diventato immediatamente virale.
Di
Pubblicato il 21/02/20, 07:45
Una gioia immensa quella del cane dell'astronauta Christina Koch, che ha accolto il ritorno della padrona dallo spazio, in un modo così intenso da commuovere tutto il web.
Un caloroso "bentornata"
L’astronauta della Nasa ha fatto ritorno sulla Terra dopo 328 giorni consecutivi nello spazio, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Ad attenderla a casa c'era il suo amico cagnolino che non vedeva l'ora di rivederla.
Quando l'animale ha sentito i passi della donna fuori la porta, l'ha riconosciuta ancora prima che entrasse e ha cominciato a correre felice, con una gioia incontenibile. Poi l'abbraccio, intenso e dolcissimo.
Il video divenuto virale
La scena è stata ripresa in un video che la donna ha postato su Twitter e che ha riscosso immediatamente un successo clamoroso. In meno di 24 ore ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni.
La dolcezza del cane della Koch ha commosso tutti, testimoniando quanto sia fedele l'amore degli animali per i propri amici umani, nonostante la distanza e il tempo.
Not sure who was more excited. Glad she remembers me after a year! pic.twitter.com/sScVXHMHJn
— Christina H Koch (@Astro_Christina) February 13, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petLockdown e gatti: gli effetti della mancanza di libertà
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)