TEST: Che razza di gatto fa per te?đŸ˜»đŸ˜»

PubblicitĂ 

La passeggiata diventa un incubo: dal sottosuolo, le urla (Video)

escavatore-recupera-un-cucciolo dog-happy

Il cagnolino Lucky è stato recuperato sano e salvo!

© Facebook @Le DauphinĂ© LibĂ©rĂ©

Un salvataggio che si è rivelato più complesso del previsto per il piccolo Lucky. Ma per fortuna, tutto è andato per il meglio e il cagnolino ha potuto riabbracciare la sua umana preferita!

Di Ilenia Colombo , 23 feb 2020

Alcuni giorni fa, in Francia, una donna stava tranquillamente portando a spasso il suo cagnolino quando la passeggiata ha preso una svolta inaspettata e spaventosa. 

Intrappolato sottoterra

In pochi secondi, Lucky, adottato da un canile nove mesi prima, scompare.

La sua padrona non riesce più a trovarlo. Solo pochi minuti dopo capisce la terribile verità: Lucky era intrappolato in una tana sotterranea!

Immediatamente, la donna contatta i pompieri che riescono a localizzare il cane usando un'attrezzatura adeguata. Ma impossibile tirarlo fuori da quel fosso: si è dovuto aspettare il giorno dopo per ritentare il salvataggio con l'escavatore.

Un grandioso salvataggio

Poche ore dopo Lucky esce sano e salvo dalla tana in cui aveva trascorso la notte. Dopo 24 ore sottoterra, il cagnolino era visibilmente felice nel riabbracciare la sua padrona, sollevata e contenta per questo lieto fine!

 
Le chien Lucky sorti sain et sauf

??? [VIDÉOS] Seyssinet-Pariset : le chien Lucky sorti sain et sauf du terrier où il était coincé depuis 24 heures. Après deux heures et demi d’efforts, Lucky a pu être récupéré sain et sauf par sa maîtresse, ce lundi matin après 24 heures passés sous terre. Ce petit chien de race pinscher âgé de six ans et adopté voilà neuf mois dans un refuge de la Spa, s’était engouffré dans un terrier lors de sa promenade avec sa maîtresse sur les digues du Drac, entre les ponts de Catane et du Vercors, à la hauteur de Seyssinet-Pariset, dimanche vers 10 heures.

Posted by Le Dauphiné Libéré on Monday, February 10, 2020