TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Un gatto trova un modo originale per attaccare il Pitbull! (Video)

gatto-sul-robot-aspirapolvere-attacca-pitbull dog-cat-happy

Il gatto Max attacca Arthur, il Pitbull di famiglia!

© YouTube @TexasGirly1979

La convivenza dei nostri animali domestici con le nuove tecnologie di casa genera spesso delle scene che vale la pena ricordare... per farti una risata!

Di Ilenia Colombo , 24 feb 2020

L'arrivo delle nuove tecnologie a casa ha cambiato la vita delle persone... e anche dei nostri animali domestici!

Merita una domanda a parte sapere come i nostri cani e gatti si comportano con determinati oggetti moderni e tecnologici che ci semplificano la vita, soprattutto quando si tratta di pulire la casa. Questo è il caso dei robot aspirapolvere

I proprietari di animali domestici, alle prese con i peli sparsi in giro per casa, stanno sempre più optando per questi nuovi aspirapolvere automatici.

La perdita di pelo nel cane e nel gatto

Tuttavia, la domanda è: cosa pensano i nostri animali domestici di questi robot? Sappiamo già che ai cani e ai gatti non piace affatto l'aspirapolvere.

Lo osservano con sospetto anche quando è spento e non capiscono bene perché improvvisamente inizia a deambulare per tutta la casa, quindi rimangono vigili e in attesa fino a quando lo "strano oggetto" non torna alla base.

Max, il gatto "Roomba"

Il gatto di nome Max, protagonista della storia di oggi, ne sa qualcosa. Lui adora il "Roomba" di casa e ogni volta che l'aspirapolvere si mette al lavoro il felino coglie l'occasione per salirci sopra.

Gli piace passeggiare per la casa e si sente anche più rispettato perché il suo amico Arthur, un Pitbull, rimane a bada quando Max si trova a bordo del robot!

Tra un giretto e un altro il gatto ne approfitta per lanciare qualche zampata al Pitbull di famiglia, che sembra subire i colpi inferti dal piccolo felino.

Insomma, impossibile non ridere di fronte a tale scena!