TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Disabile amante dei cani riceve un grande e inaspettato regalo!

tyler-ford-con-un-pastore-tedesco dog-happy

Tyler sarà sicuramente molto felice quando vedrà il suo regalo.

© Facebook @Christy Ford

Quando la famiglia di Tyler ha lanciato un appello sui social chiedendo alla gente di inviargli le foto dei loro cani come regalo di compleanno per il ragazzo, nessuno si aspettava un tale riscontro!

Di Ilenia Colombo , 24 feb 2020

Da Trinity, Stati Uniti, arriva una storia davvero sorprendente.

Tyler Ford è un ragazzo disabile prossimo ai 22 anni affetto da disturbo dell'integrazione sensoriale, che gli causa difficoltà a parlare e a compiere alcune attività quotidiane.

Quando la gente incontra Tyler, rimane subito affascinata dal suo sorriso. Lo mostra orgogliosamente soprattutto quando c'è un cane in giro: Tyler infatti è un grande amante dei cani.

Per il suo compleanno, la famiglia ha chiesto un regalo particolare, a tema canino, attraverso un post su Facebook.

Un regalo di compleanno originale

L'amore di Tyler per i cani è così grande che sua zia, Christy Ford, ha avuto un'idea regalo unica per il compleanno del ragazzo, che compirà 22 anni ad aprile.

Circa 3 settimane fa Christy aveva scritto un lungo post su Facebook dicendo:

«Lui è il mio super nipote Tyler. È ossessionato dai cani e per questo per il suo compleanno vogliamo creare un album con le foto di tanti cani. Se potete, scrivete sul retro della foto il nome e la razza del vostro cane, e magari anche il vostro nome».

E continua:

«Nonostante la sua disabilità, Tyler ha un'ottima memoria e si potrà ricordare dei vostri cani anche in futuro. Se riesco a creare questo album, sarebbe uno dei regali più significativi che potrebbe ricevere. Chiedete ad amici o colleghi di partecipare al regalo, se potete. Metterò nel libro ogni singola foto che riceverò, non saranno mai troppe».

 

Okay y’all, it’s time I turn to social media for help....and no I’m not asking for any money (aside from a stamp) ? Most...

Posted by Christy Ford on Monday, February 3, 2020

Migliaia di foto ricevute

In poco tempo, il post diventa virale e in molti rispondono all'appello di Christy, inviando migliaia di foto per posta, come richiesto dalla donna.

La famiglia Ford, estremamente riconoscente e sorpresa per l'interesse dimostrato dalla gente da tutto il mondo, cerca di mantenere la sorpresa fino al giorno del compleanno di Tyler, il prossimo 10 aprile.

Sono sicuri - ed anche noi di Wamiz - che Tyler sarà felicissimo non appena sfoglierà l'album con le foto di migliaia di cagnolini!

 

Okay y’all, it’s time I turn to social media for help....and no I’m not asking for any money (aside from a stamp) ? Most...

Posted by Christy Ford on Monday, February 3, 2020