News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane poliziotto salta nell'auto di un criminale e lo blocca (Video)

cane salta in auto

Un cane poliziotto ha fermato un criminale in 54 secondi.

© Twitter @LivePDNation

Perfino gli uomini della polizia di San Diego, in California (USA), sono rimasti senza parole quando il cane poliziotto Bo è entrato in azione.

Di Nina Segatori , 26 feb 2020

Il Pastore Belga Bo è un cane poliziotto dall'incredibile coraggio. Senza esitazione è saltato all'interno dell'auto di un criminale, passando dal finestrino e lo ha stretto al braccio con il muso senza perdere la morsa. Neppure mentre l'uomo lo colpiva con un ombrello.

Intervento tempestivo

Gli agenti stavano inseguendo un uomo che aveva commesso un reato e per fuggire era salito a bordo di un auto rubata.

La fuga sarebbe riuscita se non fosse stato per Bo, che all'improvviso è saltato in maniera impressionate all'interno del finestrino e ha preso il braccio dell'uomo.

Il criminale era un 42enne coinvolto in un incidente con un camion, che però era fuggito. L'omissione di soccorso è stata subito denunciata alla polizia che, una volta rintracciato l'uomo, è andata a prelevarlo.

Fine della fuga

Lui, però, ha tentato la fuga rubando un minivan. Allora Bo ha agito immediatamente e in soli 54 secondi ha messo fine a tutto. L'impresa non è stata facile perché l'uomo ha provato a staccarlo dal suo braccio, colpendolo con un ombrello.

Il cane poliziotto, però, non ha mollato la presa e alla fine il ladro si è dovuto arrendere. Un coraggio incredibile quello di Bo, che l'ha reso un vero eroe a 4 zampe!