News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane anziano si emoziona per la sua festa di compleanno! (Video)

cane-festeggia-il-suo-compleanno

L'emozione di Bailey è immensa!

© Facebook @Katie D'Souza

Il tenero cagnolino Bailey ci dimostra che non si è mai troppo vecchi per godersi una festa di compleanno. Soprattutto se sei l'ospite d'onore canino e le candeline sono per te!

Di Ilenia Colombo , 26 feb 2020

Per molte persone, i loro compleanni possono passare senza tanto clamore. Ma non per Bailey. La sua famiglia ha organizzato una festa di compleanno molto speciale in suo onore per celebrare un altro anno con il loro amato compagno canino.

Un cane molto felice!

Circondato dai suoi genitori umani, zie e nonni, Bailey, che vive a Perth, nell'Australia occidentale, sembra proprio non riuscire a contenere la grande emozione.

Mentre la sua famiglia umana gli canta "Happy Birthday" per festeggiare il suo tredicesimo compleanno, l'anziano ma vispo cagnolino non riesce a nascondere la gioia e l'entusiasmo che prova in quel momento ma anche la voglia di sprofondare il musetto in quella invitante e cremosa torta di compleanno!

Ospite d'onore

In un video pubblicato dalla sua devota proprietaria Katie D'Souza, Bailey scodinzola emozionato sulla sedia mentre guarda la sua famiglia e la torta di fronte a lui.

Alla fine del canto, Bailey scambia un bacio con Katie che lo aiuta a spegnere la candela.

Nonostante Bailey potrebbe non capire i compleanni e il loro significato, sembra certamente che abbia apprezzato tutto l'amore e l'attenzione dedicatogli particolarmente nel suo giorno speciale.

Bailey è stato trattato come un vero e proprio membro della famiglia!

 

 

Posted by Katie D'Souza on Wednesday, February 5, 2020

Buon compleanno Bailey!

Se la festa di Bailey ti ha ispirato a fare una torta di compleanno per il tuo cucciolo, assicurati di sapere quali sono gli alimenti adatti ai cani.