TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Due ragazzi rubano un cane guida ma poi si pentono

cane guida dog-wow

Un uomo non vedente è stato derubato del suo cane guida.

© Shutterstock

Il cane di un non vedente è stato rubato all'interno del suo giardino, lasciando così l'uomo in grande difficoltà. Fortunatamente le cose hanno preso una piega inaspettata.

Di Nina Segatori , 27 feb 2020

La crudeltà umana non conosce limiti. Lo sa bene Kevin Coachman, un non vedente a cui è stato rubato il cane guida, nel giardino di casa sua.

L'uomo era entrato per prendere un po' d'acqua fresca per il suo amico a 4 zampe e quando è tornato ha scoperto che era scomparso.

La storia di Kevin e il suo cane

Il 58enne abita a Harvey, in Illinois, è ha perso la vista qualche anno fa, quando gli hanno sparato mentre rubava un'auto.

Solo qualche mese fa, grazie alla The Seeing Eye Foundation, un'associazione che aiuta i non vedenti, gli è stato affidato un Pastore Tedesco appositamente addestrato.

Un gesto crudele

Dopo essere tornati a casa, dopo una passeggiata, Kevin ha lasciato il suo cane guida in giardino ed è entrato in cucina per prendere un po' d'acqua proprio per lui.

Quando è riuscito, il cane era sparito. Così dopo una disperata ricerca, l'uomo si è fatto ospitare in tv, per lanciare un appello e farsi aiutare a ritrovare il suo amato amico a 4 zampe.

Un epilogo inaspettato

Fortunamente tutto è finito bene, perché grazie a quella trasmissione è stato scoperto che il cane, tornato, era stato rubato da due adolescenti del quartiere.

Uno di loro, tuttavia, si è sentito in colpa e ha riportato indietro l'animale e Kevin è potuto tornare alla sua normale vita insieme al suo fidato amico.