News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una gatta ha saputo fin da subito da chi farsi adottare!

gatto-bianco-e-nero

Una gattina ha avuto sin da subito le idee chiare.

© Instagram / Facebook @Sparkle Cat Rescue

A volte tendiamo a pensare che un gatto randagio accetterebbe qualsiasi offerta di adozione. Ma Adeline aveva già puntato gli occhi per un uomo in particolare e non appena l'ha visto ha saputo subito che era lui!

Di Ilenia Colombo , 27 feb 2020

Adeline è stata portata al rifugio Sparkle Cat Rescue nella Carolina del Nord, Stati Uniti, dopo essere stata trovata a vagare per le strade.

La gattina era in uno stato pietoso, coperta di pulci e acari ed era molto affamata.

Nella speranza di trovare ad Adeline una casa per sempre, è stata portata ad uno speciale evento di adozione dell'ente benefico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Sparkle Cat Rescue (@sparklecatrescue) on

Essendo Adeline una gatta molto carina e affettuosa, in molti volevano adottarla. Adeline, però, stava aspettando l'uomo ideale pronto ad adottarla!

Amore a prima vista

Un uomo di nome Stevie era andato all'evento nella speranza di trovare un nuovo gatto. L'uomo ha visto Adeline da sola e non è passato molto tempo prima che anche la piccola felina lo notasse. Adeline è andata verso di lui per farsi prendere tra le sue braccia!

 

Adeline absolutely picked her family- it was obvious at Woof Watchers on Saturday! She got to go home with her people...

Posted by Sparkle Cat Rescue on Wednesday, November 20, 2019

Stevie l'ha portata in giro con sé mentre dava un'occhiata ad altri felini. Ma quando ha provato a metterla giù, Adeline non ne voleva sapere. Con tutti coloro che avevano provato a prenderla, Adeline era aggressiva e soffiava.

Voleva solo Stevie e nessun altro!

La casa perfetta

In seguito, Stevie si è reso conto che la sua nuova amica felina gli mancava, così è tornato da lei e l'ha presa con sé in modo che potessero continuare a scambiarsi le coccole.

È stato allora che Stevie ha deciso che Adeline era la gatta per lui e ha scelto di adottarla.

Stai cercando di accogliere un nuovo amico felino? Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'adozione di un gatto!