News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane ingoia l’anello di fidanzamento della padrona: gelosia o destino?

Cane-grigio-con-occhi-chiusi

Pepper ingoia un anello tempestato di diamanti!

© Facebook @Valley Farm Animal Hospital

Nel giro di qualche minuto Pepper si è ritrovata stesa sul lettino di un ambulatorio veterinario. La ragione? Ha ingoiato per sbaglio l’oggetto più prezioso della sua proprietaria!

Di Coryse Farina , 27 feb 2020

Dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook del Valley Farm Animal Hospital in Sudafrica, la piccola Pepper non sembra essere particolarmente felice ed entusiasta. La ragione di questo broncio è tutta nel suo stomaco.

Dopo aver sgranocchiato le pantofole della sua proprietaria, diversi giornali ed anche un pezzo del divano, Pepper ha ingoiato anche l’oggetto più prezioso appartenente alla sua proprietaria: l’anello di fidanzamento tempestato di diamanti.

Una corsa in ambulatorio

Non appena la donna si accorge che Pepper ha ingoiato il suo anello, non esita un attimo a caricarla in auto e sfrecciare al Valley Farm Animal Hospital di Pretoria.

I medici sin dal suo arrivo la prendono in carico e decidono di farle una radiografia per accertarsi della presenza dell’anello.
Come previsto, dalle immagini spicca il grosso e lucente anello d’oro della donna. 

Essendo fortunatamente ancora nello stomaco, i medici decidono di intervenire in modo poco invasivo: somministrano un farmaco per indurre il vomito e nel giro di qualche minuto Pepper rigetta il tanto agognato anello.

Le teorie degli utenti web

La storia a dir poco esilarante di Pepper è stata poi pubblicata su Facebook e gli utenti del mondo intero non hanno potuto che commentare la vicenda con grande entusiasmo.

C’è chi sostiene che sia un segno divino e che la donna non dovrebbe più sposarsi e chi invece pensa che sia un atto di gelosia nei confronti del nuovo compagno.

Insomma qualsiasi sia la motivazione, una cosa è certa: Pepper la prossima volta farà più attenzione a cosa mette in bocca!