TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Nina, il cane senza volto, riscopre la libertà (Video)

nina-cane-senza-volto dog-happy

Finalmente Nina può correre felice!

© Facebook @Graziella Grace Porro

Nina, la cagnolina soprannominata "senza volto" per essere rimasta sfigurata per fuggire dai continui maltrattamenti, finalmente ritrova la serenità e la libertà che tanto meritava. I video parlano da soli!

Di Ilenia Colombo , 27 feb 2020

Nina era stata trovata dalle volontarie senza volto e in un mare di sangue, nelle campagne palermitane, dopo che era scappata dalla casa dove veniva maltrattata dal suo proprietario.

Grazie ad una raccolta fondi che ha permesso di sottoporre la cagnolina ad un'operazione chirurgica, della quale se n'è occupato il Professore Luciano Buracco, della clinica universitaria di Grugliasco, Nina adesso riscopre il vero sapore della vita.

La riscoperta della libertà

L'intervento le ha permesso di ricostruire parte del volto mancante e adesso Nina sta visibilmente meglio.

Nina non solo ha un nuovo volto, ma soprattutto ha anche una nuova vita.

Il seguente video è stato girato in occasione delle dimissioni dall'ospedale dopo l'intervento. Mentre scodinzola felice, Nina si gira attorno incuriosita.

 

 

Posted by Graziella Grace Porro on Monday, February 24, 2020

Ecco qui invece Nina che fa conoscenza con un suo simile, visibilmente a suo agio e in buona salute mentre esplora un ampio spazio aperto che la accoglie provvisoriamente.

 

Ecco Nina col mio Salvo. È vero è proprio socievole

Posted by Graziella Grace Porro on Sunday, February 16, 2020

Adesso, per Nina, le cicatrici rimarranno solo nel suo volto, ma non nel suo cuore, se avrà la fortuna di trovare una famiglia che la ami davvero.

Forza Nina!