News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Compra un cucciolo in un negozio di animali ma ha un problema congenito

cuccioli-di-cane-in-un-lettino dog-angry

Bisogna valutare molti aspetti prima di acquistare dei cuccioli...

© Shutterstock (foto illustrativa)

Lungi dall'essere in buona salute, il cucciolo acquistato in un negozio di animali newyorkese soffriva di una malattia congenita. E non era l'unico...

Di Ilenia Colombo , 1 mar 2020

L'acquisto o l'adozione di un animale domestico dovrebbe sempre essere una decisione ponderata accompagnata da una verifica dello stato di salute dell'animale.

Dei cuccioli malati

Di recente, i clienti di un negozio di animali situato a New York hanno avuto una brutta sorpresa: il cucciolo acquistato aveva problemi di salute congeniti. E non era la prima volta.

In effetti, già altri clienti di questo negozio di animali hanno rivelato di aver acquistato cuccioli con varie malattie più o meno gravi, alcuni dei quali avevano anche delle anomalie dalla nascita!

La rabbia dei clienti

Furiosi, i clienti hanno deciso di fare di tutto in modo che il negozio di animali in questione venisse chiuso.

Sono state quindi pubblicate su Internet tante opinioni negative ed è stata anche organizzata una manifestazione davanti al negozio di animali. In tutto, sarebbero state presentate 18 denunce.

Questa storia ci insegna che, se proprio si vuole acquistare un animale - noi di Wamiz consigliamo di adottare in rifugio-, bisogna valutare bene i pro e i contro nonché le sue condizioni di salute.